Stasera ore 20:45 su Rai Tre nuova puntata della soap opera Un posto al Sole. Ecco cosa succederà ai personaggi di Palazzo Palladini nell’episodio del 17 dicembre
Nuovo appuntamento con Un posto al Sole. Questa sera ore 20:45 su Rai Tre va in onda una nuova puntata della soap opera partenopea, che tratta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Sono ormai passati 23 anni dalla messa in onda del primo episodio nell’ottobre del 1996. Da allora ne ha fatta di strada consolidandosi negli anni anche grazie alla trattazione di temi di grande importanza sociale.
Naturalmente per coloro che non riuscissero a seguire la diretta, c’è la piattaforma in streaming. Sulla piattaforma Rai Play è possibile rivedere tutto grazie all’utilizzo di smartphone, tablet, pc e smart-tv.
Leggi anche -> Upas, lutto per Luisa Amatucci
Un posto al Sole: fine dell’incubo per Diego?
Per quanto concerne le tematiche nello specifico, a tenere banco è la vicenda di Diego e Jacopo Leone. Il ragazzo sembra propenso a raccontare la verità in merito all’incidente del padre. Non riesce più a sostenere il peso del gesto che ha compiuto, ma si troverà ad affrontare papà Aldo che non ne vuole sapere di vedere il figlio in carcere. Finirà l’incubo per Diego o continuerà ad infittirsi?
Altro focus della serata è il caso delle violenze subite da Clara. La ragazza è ancora titubante rispetto alla decisione di denunciare Alberto Palladini. Angela e Susanna cercheranno ancora di convincere la ragazza a farlo, mentre Giulia continuerà con la sua linea cauta, volta ad rispettare i tempi della vittima. Sarà causa di uno diverbio con la figlia Angela?
Guai in vista per Serena, che inizierà a pentirsi di aver ospitato Otello nel suo Bed and Breakfast. L’uomo in crisi sentimentale e familiare si renderà protagonista di comportamenti sgradevoli e non idilliaci nei confronti degli ospiti stranieri della struttura. Sarà in grado di liberarsene? Dunque, non rimane che gustarsi l’episodio, che si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena.
Leggi anche -> Matteo Santorum, chi è? Jacopo Leone, Un posto al Sole