Ludovica Pagani continua a sorprendere su Instagram: nuova foto senza veli postata dall’influencer bergamasca. Intanto il calendario va a ruba
Bacchettata dai tifosi di calcio italiani, Ludovica Pagani torna ai suoi post più ambiti, ovvero quelli dove la bionda influencer mostra il suo lato sensuale.
La bella bergamasca, posa per una nuova foto su Instagram, dove non indossa praticamente nulla.
Leggi anche: Diletta Leotta lo ha rifatto: foto in intimo su Instagram
Ludovica Pagani stupenda e senza veli: foto Instagram
Ormai sold out il suo calendario, Ludovica Pagani, torna a far battere i cuori dei propri Follower su Instagram, con una nuova, sensualissima, foto, direttamente dal proprio letto.
Nello scatto condiviso da poco dalla bella influencer, Ludovica non indossa nulla, riuscendosi a coprire quanto basta con le lenzuola bianche, che non evitano però, per la gioia dei fan, la vista completa del prosperoso seno della modella. Ludovica è ripresa in primo piano, mentre fissa con i suoi incantevoli occhi, l’obiettivo, con i capelli chiari che scendono lungo la schiena. Trucco leggero e mano sinistra portata all’altezza del mento, con due anelli dorati in vista. La ventiquattrenne, non solo non indossa una maglietta, ma stavolta osa, “dimenticando” anche il reggiseno, a differenza del post di pochi giorni fa, che pure incantò i Follower, accorsi subito a commentare e lasciare un “Mi piace”.
Ecco la foto bollente, condivisa dalla bella influencer, Ludovica Pagani:
https://www.instagram.com/p/B6IkEm5oZRi/
Il post della ventiquattrenne, ha fatto girare la testa ai tantissimi Follower, che raggiungono ormai una quota superiore ai due milioni. I Like, sono più di 190.500 e sono stati raggiunti in un solo giorno, con la possibilità che diventino ancora di più. I commenti invece, sono, per adesso, più di 800. Numeri niente male per una influencer, che da poco ha iniziato a raggiungere delle quote abbastanza alte. Ludovica, è simpaticamente ricordata anche per un’apparizione in una tv lombarda di qualche anno fa, dove, leggendo una classifica di calcio, confuse i punti con le posizioni.
Leggi anche: Martina Smeraldi intervista choc a Le Iene: “Mi sono fatta 200 uomini”