Grease torna a rivivere dopo “soli” 41 anni, grazie agli attori John Travolta ed Olivia Newton Johns nuovamente insieme per un’importante occasione.
John Travolta e Olivia Newton-John sono tornati a rivestire i panni dei protagonisti di Grease dopo ben 41 anni dall’uscita dell’iconico film.
Grande evento dunque che vede riunire dopo tutti questi anni i due attori, che hanno proprio grazie a questa celebre pellicola consacrato la loro carriera.
Sembra quasi che il tempo si sia fermato a 41 anni fa e John Travolta ed Olivia Newton-John appaiono nuovamente immortalati mentre indossano i costumi dell’epoca.
Certo con l’età qualche cambiamento fisico si è fatto vedere, si pensi soltanto che John Travolta ha perso da tempo tutti i capelli e ha guadagnato un bel po’ di peso, ma niente che non si possa risolvere con il trucco scenico.
Grease dimostra ancora oggi, dopo tutti questi decenni di essere uno dei film più apprezzati della storia del cinema, di cui set, musiche e balli sono rimasti immortali.
In occasione del raduno Meet n’ Grease tenutosi al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach in Florida, John Travolta ed Olivia Newton-John hanno avuto dunque nuovamente la possibilità di ritornare a rivestire i panni dei protagonisti.
Ed ecco quindi che John Travolta ritorna ad essere Danny, indossando un outifit totalmente e rigorosamente in black, con l’immancabile giubbotto di pelle.
Olivia Newton-John invece ritorna nuovamente la bella Sandy, mostrandosi con una gonna e cardigan color giallo chiaro e una camicia bianca.
I due si sono detti molto felici di aver ripreso i panni di quelli che furono i protagonisti di Grease.
Entrambi sui loro profili di Instagram hanno infatti rilasciato delle dichiarazioni di grande entusiasmo.
La Newton-John ha scritto come commento alla foto pubblicata che ritrae lei e Travolta vestiti con gli stessi abiti di scena di Grease, di essere molto entusiasta di aver avuto la possibilità di rivivere le sensazioni dell’epoca.
In occasione di questa evento, la Newton-John ha anche cantato la canzone “Hopelessly devoted to you”, mentre John Travolta si è esibito nella canzone “Sandy”.
Successivamente poi entrambi gli attori si sono uniti al coro della intramontabile canzone “Grease Lightning”.
Bellissimi momenti dunque sono stati quelli che hanno vissuto questi due attori, ritornando sulle scene di uno dei musical di maggior successo al mondo.
Quando uscì il film Grease nel 1978 la colonna sonora scalò subito tutte le vette delle classifiche arrivando direttamente al secondo posto degli album più venduti negli Stati Uniti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…