La showgirl Antonella Elia sarà protagonista dello scontro con le sorelle Taylor e Jade Mega a Live non è la D’Urso: i precedenti tra di loro tra insulti e parolacce
Una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, il programma condotto dalla nota presentatrice Barbara, andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20; attesa per un appuntamento ricco di spunti interessanti e scontri, tra cui quello tra Antonella Elia e le sorelle Mega.
Giampiero Mughini contro Alba Parietti sarà uno degli scontri della serata; i due proveranno a chiarirsi dopo quanto accaduto nei giorni scorsi a Vieni da Me, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo.
Mughini infatti ha precedentemente criticato Alba, non per le sue attitudini alla conduzione o al mondo dello spettacolo, bensì per il suo ruolo di “pensatrice” in merito ad alcuni temi trattati dalla show girl come la Seconda Guerra Mondiale.
A tali critiche, la Parietti ha risposto dicendo di sapere ciò di cui parla, poiché “Mio padre è stato un partigiano“.
Non resta che aspettare stasera per capire se tra di loro ci sarà un chiarimento o un ulteriore alterco.
LEGGI ANCHE –> La Cipriani a Barbara D’Urso: “Mi spoglio” e scuote il davanzale – VIDEO
Puntata ricca e probabilmente difficile da gestire per Barbara D’Urso, regina degli incassi, che stasera darà modo ai telespettatori di godere di possibili chiarimenti tra i vari confronti che ci saranno.
Non solo Alba Parietti e Mughini, ma anche la questione Paola Caruso – Moreno Merlo, i due ex fidanzati che si accusano l’uno con l’altro di aver assunto un comportamento scorretto. Se Paola afferma che Moreno l’abbia sfruttata per raggiungere il successo mediatico, quest’ultimo risponde che è stata invece lei ad organizzare una messinscena.
Inoltre, grande spazio avrà anche il confronto tra l’ex soubrette Antonella Elia e la nota influencer Taylor Mega, che sarà in studio insieme a sua sorella.
Proprio Antonella, nel corso di un’ospitata a CR4 – La repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti, non ha avuto parole dolci per l’infuencer.
La showgirl ha spiegato che i messaggi che vengono inviati dalle sorelle ai coetanei, a parer suo non sarebbero giusti. “A me non interessa – ha affermato – vedere il vostro c**o e le vostre t***e”.
Non si è fatta attendere la replica stizzita di Taylor, che ha dato della populista all’Elia, attribuendole “pensieri misogini”. Poi ha continuato: “Tu mi offendi. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne”.
LEGGI ANCHE –> DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI, L’ATTRICE CONFERMA: È FINITA!
Taylor ha insistito affermando di contrastare la violenze di genere, che stando alla bella influencer esisterebbe in virtù di persone come la Elia.
Anche in questo caso, solo stasera si saprà se sarà possibile arrivare ad una pace o se, al contrario, la lite proseguirà anche nel programma della D’Urso.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…