Gessica Notaro ha subito un nuovo intervento all’occhio, ma prima ha pubblicato un video in cui ha mostrato lo stato del suo occhio. Si parla anche di un altro dramma che ha segnato la vita della ragazza
Gessica Notaro, la modella del riminese sfregiata dall’ex compagno Edson Tavares nel 2017, toglie la benda in un video postato sui suoi canali social e fa sapere di stare per sottoporsi ad un piccolo intervento in cui le apriranno le palpebre, ricucite subito dopo l’aggressione, per verificare le condizioni interne dell’occhio.
Le sue parole: “Sono in pre sala operatoria. Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché oggi devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all’interno dell’occhio”, fa sapere dall’ospedale Bufalini di Cesena, nel video che è stato postato sui social. Poi aggiunge: “Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”, prosegue, mostrando l’occhio chiuso dopo essersi tolta gli occhiali con una lente decorata.
L’operazione è stata dunque necessaria proprio per cercare di capire le condizioni dell’occhio sinistro, che si è subito temuto potesse essere stato perso dopo l’intervento. La giornata odierna è dunque molto importante per Jessica, uno dei passi che la aiuteranno a riprendere la sua vita di sempre.
Gessica Notaro a “Vieni da me” ha raccontato il dramma della perdita del fratello
Pochi giorni fa la ragazza è stata ospite nel programma televisivo “Vieni da me“, condotto da Caterina Balivo (che è recentemente finita sotto i riflettori di Striscia la Notizia) e in onda tutti i pomeriggi su Rai 1. In quell’occasione Gessica ha avuto modo di parlare di un passato molto doloroso che riguarda la perdita di un fratello che si è tolto la vita a soli vent’anni, otto mesi dopo la morte del padre.
“Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta. Ancora non sappiamo perché ha preso questa decisione. Naturalmente mi sono fatta tante domande. Aveva solo vent’anni”. Naturalmente è stata grande la commozione in studio, anche da parte della conduttrice, ma la Notaro, con la fede in Dio che la contraddistingue, ha commentato: “Non dobbiamo piangere”.