Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo, sta vivendo giorni di tensione durante i preparativi della kermesse: a parlarne è la moglie
Preparare un evento come Sanremo non deve essere una cosa facile, e non lo è neanche per un personaggio televisivo noto, in gamba e navigato come Amadeus: a spiegare la tensione di questi giorni è sua moglie Giovanna Civitillo che sta condividendo con lui questo periodo.
Come noto infatti, sarà Amadeus il direttore artistico nonché conduttore del Festival dell’Ariston 2020.
Canzoni da selezionare, da scegliere o da tagliare, un evento, non proprio uno qualsiasi, da mettere in piedi; il conduttore sarebbe totalmente concentrato sulla relativa preparazione, completamente preso, tanto da dimenticare persino di mangiare o dormire.
La showgirl, rispondendo alle domanda del settimanale ‘Oggi’ a proposito di quale consiglio stesse dando in questo periodo a suo marito, ha affermato: “Gli dico di mangiare!”.
Giovanna ha svelato infatti che Amadeus è totalmente preso dalla preparazione del Festival, oltre che dai Soliti Ignoti, il programma condotto su Rai 1, “che si scorda pure di nutrirsi. Per il resto gli consiglio di seguire il suo istinto”.
E consiglio migliore, probabilmente, sua moglie che tanto bene lo conosce non potrebbe dare. Le qualità, il fiuto e l’istinto del presentatore televisivo sono infatti doti che appartengono al personaggio e che, di certo, serviranno a costruire un fantastico Festival.
Pare inoltre che per parlare con lui, la moglie e il figlio debbano toglierli le cuffiette dalle orecchie, poiché totalmente preso dall’ascolto della musica.
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2020: le prime indiscrezioni sui cantanti in gara
Un periodo stressante ma sicuramente bello, quello che sta vivendo Amadeus, alle prese con la preparazione del Festival di Sanremo 2020, un evento che, per le molteplici cose da fare e da valutare, lo porta anche a dimenticare di mangiare, come spiega la moglie Giovanna Civitillo.
E proprio quest’ultima, sposata in gran segreto a Roma e di recente con il noto conduttore, sarà accanto ad Amadeus durante l’evento, come consigliera e portafortuna, pur senza un ruolo ufficiale. Sarà, per la coppia, un nuovo momento importante da condividere insieme.
Ne hanno fatta di strada, e insieme, sin dal primo incontro a l’Eredità, in cui Giovanna era una delle ballerine della trasmissione.
Sarà sicuramente un aiuto importante, la sua compagna di vita, e lo è già adesso nei giorni difficili della preparazione della kermesse. Proprio Amadeus ha spiegato di aver “ricevuto 200 canzoni, ne devo scegliere 22, da annunciare il 6 gennaio.”
Il conduttore inoltre ha spiegato che ci sarà la presenza di canzoni melodiche, rap e trap. Infine, trasmissione legata al Festival e molto importante, il DopoFestiva, è stato assegnato da Amadeus all’amico Nicola Savino.
A tal riguardo, il presentatore di I Soliti Ignoti ha spiegato che i telespettatori assistere ad uno spettacolo “quasi piratesco”, e pare che sarà trasmesso da un posto segreto dove, forse, neanche Amadeus stesso sarà ammesso.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…