Massimo Boldi, dopo la morte di sua moglie nel 2004, sta davvero pensando a nuove nozze con la compagna Irene Fornaciari? Ecco la verità
Il famoso attore, comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo italiano, Massimo Boldi, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di convolare a nozze con la sua giovanissima compagna Irene Fornaciari: ecco tutta la verità sulla questione.
I due stanno insieme da diverso tempo e la loro relazione va davvero bene. Tra Massimo ed Irene la differenza d’età è davvero molta, infatti, Boldi ha ben 74 anni mentre Irene soltanto 40, ma per la coppia non sembra essere un problema.
Secondo quanto riportato dallo stesso attore durante un’intervista al settimanale ‘Oggi’, lui e la sua compagna sarebbero pronti per compiere il grande passo.
Come i tanti fan dell’attore sicuramente già sapranno, Massimo è stato il compagno di vita di Maria Teresa Selo scomparsa nel lontano 2004 dopo aver sofferto di una terribile malattia.
Massimo e Maria Teresa erano davvero molto legati e il loro grande amore è durato per diversi anni, la coppia si era sposata nel 1974. Nel cuore dell’attore ci sarà per sempre un posto speciale per la sua defunta moglie che, dopo la sua dipartita, ha lasciato un terribile vuoto e un grande dolore nell’anima di Boldi.
Ora, però, l’attore sembra molto felice con la Fornaciari e non vede l’ora di compiere l’importante passo.
LEGGI ANCHE–> AMADEUS, PER SANREMO DIMENTICA DI MANGIARE E DORMIRE: LO SVELA LA MOGLIE
Il noto attore, Massimo Boldi, e la sua giovane compagna Irene Fornaciari sarebbero dunque pronti per compiere il grande passo e dire il fatidico si sull’altare. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e il loro amore va a gonfie vele.
Tra i due c’è una grande differenza d’età, Massimo ha ben 74 anni mentre Irene soltanto 40, ma per la coppia non sembra essere un problema.
In una recente intervista al famoso settimanale ‘Oggi’, Massimo avrebbe dunque confessato il suo desiderio di convolare a nozze con la sua compagna. Per l’attore questo sarebbe la seconda volta all’altare, infatti, Boldi fino al 2004 è stato sposato con Maria Teresa Selo tristemente scomparsa nel 2004.
La prima volta che i due si sono incontrati risale a qualche anno fa e per caso l’incontro è avvenuto su un treno. L’attore ha raccontato: “Organizzo per mio interesse personale degli eventi a favore dei bambini e quel giorno stavo rientrando da uno di questi impegni”.
Appena Massimo ha visto Irene ha pensato di presentarsi e da quel momento i due hanno cominciato a scriversi tramite alcuni messaggi, poi sono diventati grandi amici e qualche tempo dopo è scoppiato il grande amore che oggi li lega.
LEGGI ANCHE–> AURORA RAMAZZOTTI IN DIFFICOLTÀ A CAUSA DELLA NEVE: ECCO COS’È SUCCESSO
Anche le due adorate figlie del comico sono felici delle nozze e quando Massimo ha rivelato a Marta, Micaela e Manuela le sue intenzioni le ragazze hanno risposto: “Certo papà, perché no?”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…