Divertentissima la foto postata da Fedez e Chiara Ferragni, insieme al piccolo Leone Lucia: quest’ultimo, ritratto insieme a Monna Lisa, tra le braccia della Gioconda
Non è certo una novità lo splendido rapporto che Fedez e Chiara Ferragni hanno anzitutto tra di loro e con la famiglia, ma anche con il grandissimo e nutrito popolo social di follower: l’ultima foto pubblicata, tra post e stories Instagram, fa davvero divertire in fan, protagonisti Leone Lucia e La Gioconda!
Se qualcuno avesse detto ad uno dei tantissimi fan della coppia che avrebbe visto nella stessa foto, o per meglio dire opera artistica, Leone Lucia e Monna Lisa, non gli avrebbe di certo creduto.
Eppure, nello scatto mostrato in cui viene ringraziato l’artista Mrbrainwash, questa possibilità è diventata reale, per il divertimento di tutti gli utenti che si sono imbattuti nella foto. Un mare di interazioni tra commenti, ironici e non, e innumerevoli cuoricini per la foto che stupisce tutti.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, splendida con le sorelle su Instagram: “Sisterhood”
LEONE, IL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI, TRA LE BRACCIA DI MONNA LISA: IL RITRATTO DEL BIMBO CON LA GIOCONDA È “IL NOSTRO CAPOLAVORO”
Un vero e proprio “capolavoro” Leone Lucia, come scrive lo stesso Fedez su Instagram, giocando con la bellezza artistica senza tempo di Monna Lisa e dellala Gioconda.
Nella foto il piccolo appare, sorridente, tra le braccia di Monna Lisa; una piccola grande aggiunta dal tono assolutamente divertente ad uno dei più famosi e bei dipinti del genio Leonardo Da Vinci.
Nello scatto condiviso sui social, tra post e stories Instagram dalla coppia che domina i social, Fedez si mostra con il segno della vittoria, mentre Chiara, sorridente, tiene in braccio proprio il piccolo Leone Lucia.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni – Instagram: Leone versione cantante – VIDEO
Tra i commenti, c’è già qualcuno che, tra il serio e il faceto, paragona la stessa Monna Lisa a Chiara. Comprendendo il tono leggero e divertito della foto, i tantissimi fan di Fedez e della moglie stanno allo scherzo, partecipando alle risate.
Da oggi, insomma, oltre ad essere il bambino più social di tutti, Leone è anche ‘opera artistica’. Basta vederlo in compagnia della Gioconda!