Momenti particolari per Belen Rodriguez che in treno con le amiche si lascia andare a discussioni e gesti allusivi
Ancora una volta Belen Rodriguez torna a provocare via Instagram.
La presentatrice argentina si trovava in treno con un paio di amiche e, come spesso accade tra donne, i discorsi si sono fatti intimi e un po’ provocanti.
Belen però non fa mistero del suo lato seducente e così condivide tutto in alcune stories con i propri fan.
Ne nasce un nuovo caso Instagram con fan in visibilio ma anche haters pronti a colpire. Belen Rodriguez certo ci è oramai abituata da tempo ma voi da che parte state?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN E LE COCCOLE BEAUTY PER IL SUO COMPAGNO STEFANO DE MARTINO
Belen su Instagram: la mano scivola sul décolleté
Spesso si è discusso degli eventuali ritocchini estetici di Belen Rodriguez e lei non ha mai fatto mistero di essersi fatta aiutare qua e là.
Anche le sue amiche devono saperlo bene, anche perché l’argomento è riuscito durante un viaggio in treno.
Nel trio femminile c’è chi si vanta di avere forme prosperose naturali ed è allora che accade il fattaccio. Mentre Belen Rodriguez sottolinea “perché le mie non sono naturali?” le amiche evidenziano come le loro forme lo siano di sicuro, toccandole ripetutamente come a sottolineare l’evidenza.
Belen non vuole evidentemente essere da meno e così pubblica una nuova stories in cui si tocca i capelli, si pavoneggia e, tra una ciocca e l’altra, ecco che la mano scivola. Involontariamente (o almeno così pare) Belen Rodriguez si sfiora così il décolleté e, inutile sottolineare, ecco che i fan vanno in visibilio.
Belen ha dunque messo a segno un altro colpo nel mondo social di cui, oramai da tempo, è star indiscussa. La sua seduzione senza dubbio le rende la cosa facile ma non starà un po’ esagerando? A voi l’ardua sentenza.
Belen Rodriguez in treno con le amiche