Aurora Ramazzotti, questa mattina, ha postato diverse stories in cui era protagonista di un faccia a faccia con la neve di Milano: ecco cos’è successo
La bellissima e simpaticissima Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del noto cantautore italiano Eros Ramazzotti, ha postato diverse stories in cui è a Milano e combatte contro l’incessante neve che in questi giorni ha colpito il capoluogo lombardo.
Le protagonista delle stories è proprio Aurora che, mentre cammina per Milano, inveisce contro la neve e spiega: “Comunque cara neve a nessuno piaci quando ti sciogli ok” – poi continua – “Devi incollarti se no sei solo fastidiosa”.
La bella speaker radiofonica proprio non sopporta la neve e nel video in questione spiega, ironicamente, i motivi dell’odio che prova verso il fenomeno metereologico.
Stamattina la situazione climatica di Milano è peggiorata e Aurora si è ritrovata proprio nel bel mezzo di una tempesta di neve. Ovviamente per chi si trova in casa il fenomeno può essere piacevole e suggestivo, ma per altri, come Aurora, che sono costretti a lasciare il proprio letto caldo e recarsi magari a lavoro, la situazione non è per niente ottimale.
LEGGI ANCHE–> LUTTO PER AL BANO, IL RIMPROVERO DI BARBARA D’URSO DURANTE IL FUNERALE
Aurora Ramazzotti VS neve: ecco alcune curiosità sulla figlia di Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti si è dunque trovata in seria difficoltà a causa delle neve. La nota speaker radiofonica, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, ha pubblicato una serie di stories su Instagram mentre si trova nel bel mezzo di una tormenta a Milano e inveisce contro la neve.
Le stories in questione dimostrano quanto Aurora somigli a sua mamma Michelle soprattutto per la sua audacia ed incredibile ilarità anche nei momenti peggiori.
Come i tantissimi fan della speaker sicuramente già sapranno, Aurora è nata nel 1996 grazie al grande amore che, all’epoca, legava la bellissima Michelle Hunziker e il famoso cantautore italiano Eros Ramazzotti.
Ecco di seguito alcune curiosità su Aurora:
- Qualche tempo fa, Aurora ha dichiarato di aver fatto alcuni provini per partecipare a X – Factor, ma grazie ai genitori ha capito di non essere pronta.
- A soli 14 anni Aurora era già sotto gli occhi dei paparazzi. La ragazza ha sofferto davvero molto soprattutto quando alcuni giornali l’hanno paragonata a sua madre e non sono stati per nulla teneri nonostante la giovane età della ragazza.
- Come tutte le ragazze della sua generazione, Aurora adora i social soprattuto Instagram dove conta ben 1,7 milioni di follower.
- Eros Ramazzotti le ha dedicato ben due canzoni: “Quanto amore sei” e “L’aurora”.
- Uno dei più grandi sogni di Aurora è cantare “Amore contro” ad un concerto di suo padre Eros.
LEGGI ANCHE–> GAFFE DELLA GIORNALISTA GIORGIA ROSSI, DICE: “RECORD DI C***O” IN DIRETTA
Aurora, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata la fidanzata di Edoardo Gori. Ora, invece, nelle sue foto Instagram ci sono alcune foto con il bel Goffredo Cerza, suo nuovo ragazzo.