Un giovane ha perso la vita a Bagnara di Romagna tra sabato e domenica in seguito ad un incidente mentre si trovava a bordo della sua auto: la terribile scoperta della madre
Una terribile notizie arriva dall’Emilia Romagna, di preciso dalla provincia di Ravenna, a Bagnara di Romagna, relativa alla scomparsa di un giovane 22enne, Andrea Pasini, morto in seguito ad un incidente d’auto.
Il tragico evento è accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa, quando il ragazzo, giunto a pochi metri dalla sua abitazione in cui stava rientrando, è stato vittima, appunto, di un drammatico incidente automobilistico.
Stando a quella che dovrebbe essere la giusta dinamica dei fatti, il giovane, che era alla guida della sua auto, sarebbe finito fuori strada dopo aver perso il controllo del veicolo. Quest’ultimo, è finito per schiantarsi sulla recinzione di ferro di un’azienda della zona, sfondandola.
LEGGI ANCHE –> Intera famiglia malata di cancro: “Facciamo un appello”
Un tragico episodio, dunque, quello avvenuto a Bagnara di Romagna, in provincia di Ravenna, nella notte tra sabato e domenica scorsa, in cui a perdere la vita, in seguito ad un incidente d’auto, è un giovane ragazzo di 22 anni.
Una piaga, quella degli incidenti automobilistici, che per ragioni e cause di volta in volta diverse, ogni anno strappa via la vita di troppe vittime.
Stando quanto spiegato dal Il Resto del Carlino, l’impatto in cui è rimasto coinvolto il giovane sarebbe stato tanto forte e violento da provocare il balzo, dal veicolo, della vittima. E lo stesso veicolo, nell’incidente, si sarebbe anche ribaltato.
Ignara di quanto stesse accadendo a suo figlio, la madre del ragazzo era molto preoccupata poiché non lo vedeva rincasare.
A quel punto, la donna ha deciso di prendere le chiavi e uscire fuori di casa, mettersi alla guida dell’auto e andare in giro per rintracciarlo. Dopo pochi metri, purtroppo, ha notato le ambulanze e l’auto distrutta dall’incidente, sulla scena in cui aveva perso la vita il suo ragazzo.
LEGGI ANCHE –> Perugia, bambina di cinque anni grave a causa di un incendio
Nonostante i soccorsi abbiano provato a rianimare il giovane, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…