Il giornalista e conduttore televisivo della Rai Massimo Giletti ha parlato nuovamente delle critiche mosse a Barbara D’Urso
La diatriba mediatica tra Massimo Giletti e Barbara D’Urso continua. Il mese scorso il giornalista torinese, volto storico della Rai aveva criticato aspramente la collega di Mediaset in un’intervista rilasciata a “Il Fatto Quotidiano”. Sotto accusa il metodo con cui la presentatrice ha trattato la vicenda del matrimonio del cantante neomelodico napoletano Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss della camorra Gaetano Marino.
Giletti è tornato sulla questione a Tv Talk e ha ribadendo il concetto: “Visto che lei si dichiara sotto testata giornalistica, ha automaticamente il dovere di garantire la completezza dell’informazione. Non si può permettere agli ospiti di raccontare solo la loro verità. A quel matrimonio hanno partecipato diversi criminali. Quella cerimonia, è stata una ghiotta occasione per la camorra di andare in tv. Questo messaggio non può passare così”.
Dal canto suo la D’Urso non ha mai replicato pubblicamente a queste “accuse”, ma pare che abbia agito direttamente per vie legali, querelando il conduttore di Non è L’Arena (manca però il riscontro ufficiale in merito). Attraverso il suo programma Giletti voleva cercare di fare chiarezza sul caso, ma la sua truppa è stata aggredita poche settimane fa dopo un concerto dell’artista campano.
Leggi anche -> Massimo Giletti attacca pubblicamente Barbara D’Urso
Successivamente chiarisce definitivamente la vicenda, dichiarando di non avere nulla contro la D’Urso a livello personale. A mandarlo su tutte le furie è stato solo il modo in cui ha trattato le vicende di Tony Colombo e di Pamela Prati. Per il resto Giletti ha voluto precisare di non avere nulla di personale contro la nota conduttrice partenopea. Anzi, segue le sue trasmissioni, le trova divertenti ed esilaranti, a tratti straordinarie. Dunque, il disguido pare che sia definitivamente rientrato, almeno fino al prossimo caso spinoso che Barbara D’Urso tratterà nei suoi programmi. I colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.
Leggi anche -> Filippo Nardi: “voglio convivere con la D’Urso”. Barbara sbianca
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…