Stasera andrà in onda Live – Non è la D’Urso e tra i tantissimi ospiti anche la donna drago: ecco chi è, curiosità, vita privata e Instagram
Stasera, 9 dicembre 2019 alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso e tra i tantissimi ospiti presenti in studio anche la donna drago: ecco chi è, carriera, curiosità, vita privata e Instagram.
Molto famosa su Instagram Amber Luke, vero nome della donna drago, ha 24 anni ed abita nella bellissima Australia, qui è diventata famosissima per i suoi tantissimi tatuaggi.
Fin dall’adolescenza, Amber mostra una vera e propria passione per il tatuaggi e appena 14enne decide di cominciare a farsi tatuare soprattutto a causa del pessimo rapporto che ha con il suo corpo.
Nel corso degli anni, tra tatuaggi e piercing, il corpo della Luke cambia radicalmente e le permette di diventare la donna drago come tutti i suoi fan la conoscono oggi.
Amber vanta su Instagram circa 208mila follower proprio una vera influencer e, secondo alcune sue dichiarazioni, non si è mai pentita della scelta di farsi tatuare.
Amber ha tantissimi fan e tutti l’adorano, infatti, ogni post su Instagram postato dalla Luke totalizza sempre un mucchio di like e altrettanti commenti.
LEGGI ANCHE–> GIULIA DE LELLIS SCATTI PROVOCANTI SUI SOCIAL, LA REAZIONE DELL’EX ANDREA DAMANTE
La bella donna drago, pseudonimo di Amber Luke, sarà dunque tra i tantissimi ospiti di Live – Non è la D’Urso: chi è, vita privata e tatuaggi.
La bella australiana ha circa 200 tatuaggi sparsi in tutti il corso e nonostante i tantissimi disegni decorativi non ha intenzione di fermarsi. La Luke, infatti, ha dichiarato di voler continuare a tatuarsi per riempire ogni parte del proprio corpo.
Quanto le è costato? La cifra, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe davvero esorbitante, infatti, pare che il costo dei tattoo ammonti a 16mila euro.
L’immensa passione per i tatuaggi ha spinto la donna drago oltre il limite consentito, infatti, i tattoo che ha nei bulbi oculari hanno rischiato di renderla cieca. Amber, dopo i tatuaggi all’interno degli occhi, ha avuto seri problemi di salute.
Ovviamente il grande amore di Amber non si ferma certo davanti a qualche piccolo incidente, infatti, la bella Luke ha deciso di fare altri tatuaggi per l’anno nuovo.
LEGGI ANCHE–> FEDEZ A RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA: FURIA SOCIAL PER IL TWEET DI GUE PEQUENO
Chissà forse questa sera, a Live – Non è la D’Urso, la bella Amber svelerà quali sono i suoi programmi per il 2020?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…