Con il gioco “I am Jesus Christ”, sarà possibile impersonare Gesù tra preghiere e miracoli, e rivivere, in modo interattivo, la storia di Cristo – Trailer e video
Sta per arrivare un gioco che farà sicuramente discutere il popolo di videogiocatori: “I am Jesus Christ”, un’esperienza videoludica in cui gli utenti potranno vestire i panni di Gesù e rivivere, tra miracoli e preghiere, la storia di Cristo.
Il videogame, sviluppato da PlayWay e SimulaM, permetterà ai gamers di impersonare Gesù Cristo nel periodo che intercorre dal Battesimo fino alla sua Resurrezione.
Che il mondo dei videogiochi offra molteplici e svariate possibilità di simulazione è cosa risaputa; tante sono le idee generate nel corso degli anni e il panorama dei games è praticamente infinito. L’idea che è venuta a Play Way e SimulaM, due sviluppatori di giochi, farà tuttavia sicuramente discutere.
Attraverso l’esperienza interattiva infatti, il gioco darà accesso alla storia biblica di Gesù, e gli utenti potranno “impersonare” il Messia, rivivendo la sua storia. Il personaggio avrà i suoi “superpoteri”, e potrà infatti compiere miracoli nei confronti di poveri ed ammalati.
LEGGI ANCHE –> Gioco erotico via Skype, 30enne muore davanti al pc
È dunque in arrivo il gioco sviluppato da PlayWay e SimulaM “I am Jesus Christ”, il game in cui poter impersonare il Messia Gesù Cristo, con “superpoteri” compresi, che farà sicuramente discutere tanto.
L’ambizioso progetto degli sviluppatori del gioco è teso a far rivivere quanto accaduto a Gesù, rendendo possibile ai giocatori azioni quali preghiere e miracoli nei confronto di popoli e ammalati. L’atto della preghiera servirà a caricare una semplice barra posta a destra dello schermo. Una volta piena, quest’ultima darà accesso ai miracoli che sono associati alla figura di Cristo.
Dal Battesimo alla Resurrezione, i videogiocatori prenderanno parte al cammino di 40 giorni e 40 notti nel deserto, il periodo che anticipa la crocifissione; uno scontro con il Diavolo tentatore dovrebbe essere anch’esso parte del gioco.
Sotto quest’aspetto, il trailer del gioco chiarisce alcune meccaniche e quanto sarà possibile fare nel corso dell’esperienza videoludica. La moltiplicazione dei pesci o la camminata sulle acque sono solo alcune delle opere possibili da compiere.
Stando a quanto raccolto, il gioco dovrebbe arrivare su Steam nel 2020, tuttavia va detto che al momento non ci sono rivelazioni a proposito di precise date di rilascio o piattaforme coinvolte.
Fonte Video: Youtube / ThePlayWay
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…