Valentina Ferragni come sua sorella Chiara si cimenta nella pole dance, un misto di ginnastica e danza con la pertica.
Anche per Valentina la pole dance è motivo di svago, di sfogo e di divertimento. Nella foto pubblicata sul proprio profilo Instagram si nota la bella influencer in pose decisamente sensuali. In quella di poche ore fa Valentina è a testa in giù, una posizione decisamente complessa da eseguire. E’ evidente l’impegno e la determinazione nel migliorarsi sempre più, tantè che alcuni dei commenti dei followes sono stati: “Comunque io lo faccio da due anni e mezzo e non ho così tanta grazia ed eleganza” oppure “Mi sono rotta il collo solo a guardare” e ancora: “Per aver iniziato da poco sei davvero molto portata! Complimenti seguo i tuoi progressi con invidia!”.
Il rischio più grosso di questa posa è che il sangue affluisca velocemente al cervello rischiando cosi di farti perdere i sensi. Probabilmente non vedeva l’ora che fosse scattata la foto per tornare con i piedi per terra.
Ma c’è anche chi non apprezza il fatto che Valentina stia facendo tante cose come la sorella, l’esempio di un followers che scrive: “Ma perché fai tutto quello che fa tua sorella”.
Ma si sa, tra sorelle ci si tende ad imitare