Potrebbe essere stato causato da una stufa, l’incendio che a Trentinara, provincia di Salerno, ha ucciso una coppia di anziani
Sono passati pochi giorni, dalla morte a Milano, di due persone a causa di un incendio. È accaduto di nuovo: sorpresi dal fuoco, nel Cilento, a Trentinara, marito e moglie, non sono riusciti a sfuggire alle fiamme che hanno travolto entrambi, uccidendoli.
Lui, 92 anni e lei di 87, sono deceduti a causa di un incendio, che, dalle prime ricostruzioni, sarebbe stato causato da una stufa che al momento si trovava nella cucina dell’abitazione. I coniugi, sono morti a diverse ore di distanza, visto che l’uomo era riuscito a sopravvivere e ad essere trasportato in ospedale, in un primo momento.
Leggi anche: Sessantacinquenne viene licenziato e decide di impiccarsi a Torino
Non sono riusciti a scappare e mettersi in salvo, Donato Marino, 92 anni e Michela Milano 87 anni, morti a causa di un incidente domestico nel Cilento. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato causato da una stufetta che i due tenevano accesa nella cucina di casa, l’incendio che è stato fatale per entrambi.
I fatti, risalgono in realtà ad alcuni giorni fa, precisamente al 29 novembre e la donna era morta dopo poche ore, nonostante l’intervento dei sanitari. Donato Marino invece, era riuscito a resistere e ad essere trasportato presso l’ospedale di Battipaglia, dove però, ha perso la vita nella scorsa notte. Le multiple e gravi ustioni, non hanno lasciato scampo al più anziano della coppia di Trentinara, che si è dovuto arrendere.
Nel giorno dell’incidente, oltre agli uomini del 118 che, pur avendo fatto di tutto per salvarne la vita, non hanno potuto fare a meno che comunicare il decesso della donna, anche un’unità mobile dei Vigili del Fuoco di Eboli. Sul luogo, anche i Carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, che tutt’oggi sono alla ricerca della causa certa dell’incendio.
La cittadina cilentana di Trentinara si dice senza parole per un evento così tragico e sfortunato. I due, erano molto apprezzati e voluti bene da tutti, nel paesino che conta poco meno di duemila abitanti.
Leggi anche: Potenza, 81enne ruba nel supermercato: il gesto di cuore dei Carabinieri
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…