Terribile tragedia a Genova, una bimba di soli tre anni muore dopo essere caduta dal quinto piano della sua abitazione: la dinamica
Un orribile fatto di cronaca è avvenuto a Genova, precisamente in vico San Marcellino nei pressi di piazza Fossatello: una bimba di soli 3 anni è caduta dalla finestra della sua abitazione, che si trovava al quinto piano di un palazzo, ed è morta.
Immediatamente sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, ma purtroppo per la piccola non c’è stato nulla da fare. Le condizioni della bambina, all’arrivo dei sanitari, erano già molto gravi e purtroppo la bambina non ce l’ha fatta.
Sul posto, insieme all’ambulanza del 118, sono arrivate anche le forze dell’ordine e la polizia per effettuare alcuni rilevamenti e per cominciare ad indagare sulla dinamica dei fatti.
Secondo le prime ricostruzioni, riportate da alcuni familiari accorsi sul luogo dell’incidente, la piccola si sarebbe affacciata dalla finestra del quinto piano dell’abitazione e, in seguito, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe quindi caduta.
LEGGI ANCHE–> NAPOLI, SEQUESTRATI AD UN UOMO 200 CHILI DI FUOCHI D’ARTIFICIO
Bimba di 3 anni muore cadendo da una finestra: la ricostruzione dell’incidente
Una bimba di soli 3 anni è dunque morta dopo essere caduta dalla finestra della sua abitazione. La casa della piccola era situata al quinto piano di un palazzo in vico San Marcellino nei pressi di piazza Fossatello a Genova.
I soccorsi, come già detto, sono stati completamente inutili dal momento che, all’arrivo dei sanitari, le condizioni della piccola erano già molto gravi.
Sul posto anche la polizia che si sta occupando di ricostruire la dinamica terribile incidente ed effettuare alcuni sopralluoghi sul posto.
La bambina, secondo le prime informazioni divulgate, proveniva dal Bangladesh. Inoltre, secondo quanto è venuto fuori dalle prime indagini sul posto, la bimba si trovava da sola in casa al momento dell’incidente.
La mamma delle 3enne si sarebbe allontanata dall’abitazione solo per poco tempo perché doveva recarsi a prendere il fratellino della piccola. La bimba sarebbe stata lasciata sola anche per evitare colpi di freddo in quanto già ammalata.
LEGGI ANCHE–> MENINGITE, IN 24 ORE MUORE UNA RAGAZZA
Quando la madre della bimba è ritornata, ha trovato i medici che provano ripetutamente a rianimare sua figlia, purtroppo, senza riuscirci.