Come sempre bellissima, Martina Stella che oggi ha postato l’ultima foto su Instagram, dove indossa un vestitino rosso, davvero corto e con un’importante scollatura.
Per la gioia dei suoi fan, la bella attrice, nata nella provincia di Firenze, addobba un particolare albero di Natale, posando di profilo, con il vestitino, tutt’altro che lungo e degli stivali neri.
Leggi anche: È di nuovo amore per Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi
Nuova foto sul social Instagram per Martina Stella, trentacinquenne attrice toscana che non smette di stupire i fan. Nota per la pubblicazione di tantissime story, Martina non perde certo l’occasione, quando può, di mostrare il suo lato sexy anche nei post. Dell’invidiabile corpo della trentacinquenne, sono spesso in evidenza le gambe, che di certo amano, i fan dell’attrice.
Anche nell’ultima foto è possibile vederle in tutto il loro splendore, vista la lunghezza del vestitino, color rosso natalizio ed allo spacco che, al posto giusto, è davvero profondo. Nel post, suddiviso in due scatti, Martina addobba un albero di Natale, tutt’altro che tradizionale. Sono infatti tre cubi di lucine bianche, di differenti proporzioni, a contenere gli addobbi, invece di un classico pino verde. Poco interessa, a quanto pare, a Martina, che nella didascalia scrive: “L’aria natalizia inizia a farsi sentire 😍 adoro il Natale 🎄”.
Il post della bellissima attrice toscana, contenente due foto provenienti da Roma, ha raggiunto ottimi numeri in pochissimo tempo. In sole tre ore infatti, le due foto dell’attrice, hanno superato gli undicimila Like, con poco meno di 200 commenti ad accompagnare. Post che per ora però, non ha superato il penultimo, postato cinque giorni fa e con uno score di ben 14.182 “Mi piace”, al momento.
La pagina social dell’attrice, che esordì sul grande schermo con L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino, nel 2001, conta con l’ultimo, 581 post e poco più di 378.000 Follower.
Leggi anche: Fabio Rondinelli contro Elena Morali: la versione da Barbara D’Urso
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…