La storica conduttrice di Mediaset è stata vittima di una disavventura, che le ha causato la frattura della costola. Ecco cosa è successo
Disavventura senza conseguenze catastrofiche per Rita Dalla Chiesa. L’ormai ex conduttrice di Forum è caduta rompendosi una costola, ma dopo essere stata al pronto soccorso adesso sta bene e ha raccontato la vicenda con il sorriso, che da sempre la contraddistingue.
Il suo cagnolino, un bassotto nero con sfumature marroni, probabilmente in un momento di euforia, si è messo a giocare vicino le gambe di Rita, provocandole una caduta accidentale. La diagnosi dopo un pomeriggio passato al pronto soccorso è di una costola rotta. Dovrà riposare almeno 15-20 giorni, che potrebbero salire a 30 visto che non si tratta di una persona giovanissima (72 anni). Il corpo infatti anche in base all’età ha dei tempi di recupero differenti.
Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, chi è, età, marito e carriera della conduttrice
Rita Dalla Chiesa: il racconto della vicenda su Instagram
https://www.instagram.com/p/B5a0dzkoKW4/?utm_source=ig_web_copy_link
La presentatrice originaria di Casoria, ha commentato la vicenda su Instagram con un post che ritrae il “colpevole” di questa vicenda, ovvero il suo bassotto “Snoopy”: “Questa pulce di cagnolino ieri sera mi si è infilato fra i piedi e mi ha fatto rompere una costola…Ci siamo spaventati insieme. Ma sto male solo io”.
Dunque, acqua passata, con i followers che le hanno scritto diversi messaggi di auguri di una pronta guarigione. A tal proposito eccone alcuni:
“Che dolore !!! Ci vuole tanto riposo!! Buona guarigione”.
“Come mi dispiace Rita…Auguroni❤️❤️❤️ e riguardati”.
“Una botta involontaria Rimettiti in forma e una carezza al cane lo perdoniamo”.
“Io rischio continuamente. Auguri di pronta guarigione”.
“Mi dispiace Rita, guarisci presto e non trascurarti !!!!! Anche io ho una bassottina e come tutti i bassotti è molto vivace e imprevedibile !!!!! Buona serata”.
Stranamente sono assenti commenti di haters, sempre in prima linea in questi casi. D’altronde è difficile avere astio nei confronti di un personaggio che negli anni ha mostrato un grande senso di solidarietà soprattutto nei confronti degli animali.
Leggi anche -> ‘Vieni da me’, ospite Rita Dalla Chiesa: dal papà a Fabrizio Frizzi