Si torna a parlare del caso Mark Caltagirone, con la showgirl Pamela Prati che avrebbe deciso di raccontare la sua verità al riguardo nel libro – autobiografia
Arrivano aggiornamenti importanti in merito al caso Mark Caltagirone, di cui a lungo si è parlato e che potrebbe continuare a tenere botta nell’opinione pubblica: Pamela Prati avrebbe infatti deciso di raccontare la sua verità in un libro – autobiografia.
Una notizia che interesserà sicuramente i fan della showgirl, che da poco ha pubblicato una foto che sta ‘incendiando’ Instagram, ma anche tutti coloro che nel corso dei mesi hanno avuto modo di incuriosirsi e approfondire il caso, tra testimonianze e smentite, ospitate televisive e dibattiti.
Tutto quanto accaduto, lo scandalo che ha coinvolto Pamela Prati e le ormai ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, e lo svolgimento dei fatti potrebbero essere argomenti cardine nella fatica letteraria che il personaggio televisivo avrebbe deciso di mettere su carta.
È Dagospia a riportare la notizia, fornendo anche quello che è il titolo, per il momento provvisorio, dell’opera: “Come una carezza La vita, l’amore, il tradimento e il diritto alla felicità”.
Nell’estratto dell’istruzione della Prati lanciato da Dagospia, si legge: “Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata.”
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne | l’ironia di Pietro Tartaglione su Pamela Prati: ecco perché
IL LIBRO E LA VERITÀ DI PAMELA PRATI SUL CASO MARK CALTAGIRONE: DI COSA TRATTERÀ L’AUTOBIOGRAFIA
Stando a quanto riportato da Dagospia, la pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino, Pamela Prati avrebbe dunque deciso di mettere il caso Caltagirone su carta, dando vita ad un libro – autobiografia.
Nel testo, che potrebbe arrivare in primavera tra febbraio e marzo 2020 grazie all’editore Solferino-Cairo, verranno snocciolati dettagli importanti in merito a quanto accaduto. Si affronterà anche il tema della trappola d’amore. Dalle parole infatti, i lettori potranno capire come sia incappata in questa storia una donna adulta dalla grande esperienza e dall’importante vissuto.
La stessa opera fornirà però anche approfondimenti sulla vita di Pamela, a partire dall’infanzia, dai traumi subiti e dalla cicatrici, passando per gli amori e le gioie. Insomma, tutto il vissuto che ha portato la showgirl ai giorni d’oggi e allo scandalo Caltagirone.
La speranza di Pamela, si legge nell’articolo di Dagospia, è “che la mia storia di luce e di ombra, ripercorsa dalla nascita sino agli ultimi anni, infonda ad altre donne e altri uomini il coraggio di rinascere e amare, senza mai dimenticare che il primo grande amore della vita è quello che dobbiamo a noi stessi”.
Di recente, l’attrice, ex modella e cantante sarda ha anche lanciato un singolo, “Corazòn de vacaciones”. Un brano, questo, cantato proprio da Paola Pireddu, legato alla truffa d’amore e al suddetto caso.
LEGGI ANCHE –> VERISSIMO, BOOM DI ASCOLTI PER LA PUNTATA PAMELA PRATI – CALTAGIRONE