“Sta molto male” lacrime da Maria De Filippi

Preoccupazione per Maria De Filippi, una persona a lei cara sta attraversando un periodo difficile e si ritira nel suo privato

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Ha problemi di salute il padre dell’autrice del programma Uomini e donne di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, famosa influencer, che sui social manifesta il suo dolore dovuto al brutto periodo che sta attraversando nella sfera privata.

Dopo le polemiche che l’hanno vista convolta quest’estate per via dal gate con Teresa Cilia e Mario Serpa, che sembra essere definitivamente archiviato e dopo il successo riscosso con Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi, Raffaella starebbe attraversando un periodo familiare molto delicato e preferisce viverlo nel suo privato, diminuendo drasticamente anche il suo impegno e la sua presenza sui social.

I suoi followers hanno notato una prolungata assenza dai social e la motivazione pareva essere legata alla relazione del braccio destro di Maria con Alessio Sakate. Adesso si scopre che il motivo in realtà potrebbe essere legato alle precarie condizioni di salute in cui versa il padre.

Tanti però i messaggi che l’influencer ha mandato ai followers nelle sue Instagram stories nel corso degli ultimi mesi:

“Avrei un sacco di cose da raccontarvi, però non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e famigliari di questo periodo. C’è mio padre che sta male. Va beh insomma, ragazzi, è la vita… Poi ciò che sembra su Instagram spesso non è. Diciamo che usiamo questo social per le cose allegre. Poi se proprio non ce la dovessi fare mi tolgo e non vi racconto tutto”.

“Faccio queste Stories per due motivi. Il primo riguarda me e voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre”.

“Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui”.

“Mio padre sta sempre uguale, non sta bene, io lo so che la vita è dura […] superato una malattia importante l’anno scorso… va bene è la vita ci sta sono forte, grazie però per tutti i messaggi”.

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi lancia un messaggio in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Uomini e donne, Raffaella Mennoia: chi è, Instagram e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte: Instagram (screenshot)

In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne Raffaella esprime il suo pensiero lasciando questo messaggio: “Sono veramente troppe le vittime che ogni giorno muoiono a causa di una cultura machista e maschilista. Spero che presto vengano sbloccati i fondi per orfani di madri uccise da femminicidio. Io mi impegno quotidianamente con varie organizzazioni e associazioni per la difesa delle donne”.

Gestione cookie