Torna a farsi sentire sui social, Carlotta Mantovan, moglie del defunto Fabrizio Frizzi e mamma della piccola Stella, che oggi ha sei anni.
Carlotta, che ha sempre mantenuto molta riservatezza, preferendo il silenzio alle telecamere ed anche sui social, non era stata molto attiva, soprattutto nei primi tempi dopo la morte del marito. Ora, posta una foto Instagram dove si vede la mano di sua figlia e tra gli hashtag scrive: “Ilmioamore”.
Leggi anche: Tv in lutto, morta aspirante concorrente X factor
Esprime le sue emozioni, attraverso un post su Instagram, l’ex modella e conduttrice televisiva veneta, che era rimasta per tanto tempo nel silenzio, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, suo compagno e padre di Stella, la loro unica figlia.
Carlotta, ha sempre mostrato sui social, la sua passione per l’equitazione che in questi anni le ha tenuto compagnia, ma per quanto riguarda i sentimenti, l’ex modella, si era difficilmente esposta. A starle accanto, oltre ai tanti volti noti dello spettacolo, Antonella Clerici e Carlo Conti più di tutti. I due erano infatti, amici di famiglia.
Tornando alla foto postata dalla trentaseienne di Mestre, Carlotta, per la prima volta, parla di amore, naturalmente sentimento, rivolto alla bambina di cui non vediamo il volto in foto, bensì la mano che accarezza il viso della madre. Con la sua piccola Stella, che oggi ha sei anni, Carlotta Mantovan ha spesso postato foto, ma il viso della bimba, per motivi di privacy è sempre in qualche modo coperto. In post più datati, ci sono Carlotta e la bambina che ballano, la piccola Stella che accarezza un cavallo ed ancora, la scarpetta rosa della piccola, accanto a quella grigio-nera della madre.
Oltre all’hashtag che sottolinea l’amore tra le due, ce ne sono anche altri tre, significativi: “noi”, “inostripomeriggi”, “lenostrecarezze”.
Leggi anche: Adriano Celentano e Ilaria Cucchi: la dedica e la risposta su Facebook
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…