Al via da stasera la prima puntata di 20 anni che siamo italiani, programma condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio celebrante la loro italianità.
Al via da stasera, 29 novembre 2019, dalle 21:25 su Rai 1 la prima di tre puntate del programma “20 anni che siamo italiani”, presentato da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.
Questo programma è nato per celebrare un anniversario molto speciale per entrambi i personaggi, che pur per ragioni diverse si trovano a festeggiare insieme.
Gigi D’Alessio infatti, celebra i suoi vent’anni di carriera da quando entrò a far parte del panorama musicale italiano portando il brano “Non dirgli mai” a Sanremo, che lo rese famoso.
Successivamente a questa apparizione in tv infatti, il suo album “Quando la mia vita cambierà” fece un grandissimo successo e diventò immediatamente disco d’oro.
Vanessa Incontrada invece festeggia i suoi vent’anni in Italia, in cui inizialmente si è affermata come modella e successivamente ha rivestito il ruolo di presentatrice e di attrice.
Indimenticabile la sua partecipazione come co-presentatrice a Zelig, insieme all’amico Claudio Bisio, con cui formarono una coppia televisiva scoppiettante e coinvolgente.
Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada quindi si trovano a voler omaggiare la loro italianità e il successo che il pubblico della penisola gli ha portato nel corso di questi anni.
Il programma “20 anni che siamo italiani” sarà molto dinamico, alternando momenti emozionanti a quelli più divertenti e soprattutto musicali.
Nella puntata di stasera sono previsti tantissimi ospiti, molti dei quali facenti parte del panorama musicale, ma non solo.
La lista dei personaggi presenti in studio sono: Gianna Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Mika, Morgan, Raphael Gualazzi, Umberto Tozzi e Raf, Sergio Cammariere, Amadeus, Claudio Amendola, Laura Chiatti, Marco Giallini, Luchè.
Si tratta dunque di un ricchissimo carnet di ospiti, che non mancherà di regalare al pubblico emozioni, intrattenimento e divertimento.
La scorsa settimana entrambi i personaggi sono stati ospiti nella trasmissione televisiva Domenica In da Mara Venier, per promuovere l’imminente uscita di “20 anni che siamo italiani.
I due, per l’occasione si sono un po’ raccontati ed hanno parlato dei loro vent’anni di carriera, di come hanno vissuto il loro successo e di come è cambiata la loro vita.
Mara Venier durante l’intervista è riuscita a far commuovere entrambi i personaggi, prima Vanessa Incontrada che ha parlato del suo rapporto difficile con la madre e poco dopo Gigi D’Alessio, che ha ricordato la figura del suo padre putativo Mario Merola.
Entrambi hanno mostrato al pubblico le loro fragilità e umanità in un momento di televisione vera.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…