Momento di paura per Chiara Ferragnez e Fedez. Il piccolo Leone è stato vittima di un incidente domestico che fortunatamente non ha avuto conseguenze eclatanti. Il piccolo ha rimediato mentre giocava in casa ha sbattuto la testa contro il battiscopa, procurandosi un taglio.
Presi dal panico i genitori lo hanno immediatamente portato al pronto soccorso dove gli sono stati applicati sei punti si sutura. Ora dovrà stare a riposo ed evitare di scorrazzare in giro, anche se come si evince da Instagram è già in forma e gattona con il padre sul pavimento del loro appartamento. Sui social è inoltre presente un immagine di Leone sorridente con la testa fasciata.
Leggi anche -> Chiara Ferragni collection: il messaggio di Paris Hilton su Instagram
Naturalmente come tutte le vicende di casa Ferragnez anche questa è finita sui social, dove la coppia ha spiegato l’accaduto rassicurando i loro followers. “Ho perso 20 anni di vita, ma per per fortuna sta bene”, è stato il commento della donna in una stories su Instagram, accompagnata dal marito Fedez. Il cantante però ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “Detta così sembra tragica. Sembra un pallone da basket adesso, ma sta bene”. L’annuncio è stato fatto anche in lingua inglese, visto che la Ferragni ha seguito anche fuori dai confini nazionali.
I due hanno inoltre annunciato il rinvio del loro viaggio in Lapponia che sognavano da tempo, così come uno dei suoi rinomati video riguardanti il make up. Insomma, un bello spavento, ma fortunatamente senza particolari strascichi.
Un episodio che sicuramente farà tenere la guardia più alta ai due, anche perchè a causa di questo incidente, hanno dovuto disdire i loro impegni, che sono ormai attesissimi dagli utenti e dagli addetti ai lavori che non aspettano altro che i post inerenti le loro attività.
Leggi anche -> Instagram, Chiara Ferragni incanta i fan con la pole dance – FOTO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…