Elisabetta Gregoraci a Vieni da me ripercorre le tappe più importanti della sua vita attraverso le canzoni che l’hanno segnata. L’amore per il figlio e i suoi sogni nascosti
Elisabetta Gregoraci protagonista della puntata del 26 novembre di “Vieni da me”, programma televisivo condotto dalla presentatrice partenopea Caterina Balivo, si presenta in studio con una camicia in denim e una gonna longuette modello a matita, in principe di Galles.
Elisabetta si racconta attraverso le canzoni che le sono rimaste più nel cuore. La prima è La solitudine, di Laura Pausini: “Questa canzone è indimenticabile. Il mio non era Marco però… Ha un nome napoletano: Gennaro. Se ne è andato e non è tornato più. Io sono ancora in contatto con i miei ex, lui e Donato. Da ragazza ero un maschiaccio comunque”.
E da qui si finisce a mimare dei palleggi in studio, con la conseguenza che si arriva a sfiorare l’incidente in diretta, la prontezza della Balivo salva la situazione e la Gregoraci si giustifica: “Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta”.
Superato l’empasse, si arriva alla canzone “Per te” di Jovanotti, che, specifica la showgirl: “È dedicata a mio figlio Nathan. A 9 anni è già un gigante. Lui quando vede i miei film è molto critico, per avere dei complimenti devo faticare”.
Il figlio Nathan è nato dalla lunga unione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, unione poi interrotta dopo oltre dieci anni di amore. A seguito del divorzio, i due hanno comunque deciso di manterene dei rapporti civili, proprio per amore del figlio Nathan, al punto che, ultimamente, si parlava addirittura di un ritorno di fiamma tra i due. Le voci però sono state definitivamente messe a tacere a seguito delle ultime vicende che vedono Briatore impegnato in una relazione con Benedetta Bosi, una studentessa con ambizioni nel mondo della moda, alla quale avrebbe addirittura intestato una casa.
Elisabetta Gregoraci a “Vieni da me” non parla di amore, ma dai social trapela qualcosa
Elisabetta non fa nessun cenno però a tutta questa storia nel corso dell’intervista, mentre dai social si percepisce che la showgirl sarebbe tornata single dopo la rottura definitiva della relazione con Francesco Bettuzzi.
Al momento Elisabetta continua dunque a sognare un amore che aspetta da tempo ma che pare stia facendo fatica ad arrivare.