Un gioco erotico via Skype si è rivelato deleterio per un ragazzo di 30 anni. Probabilmente si è fatto prendere un po’ troppo la mano ed è morto per asfissia
Un gioco se non fatto con sicurezza può rivelarsi un vero e proprio pericolo per la propria vita. È il caso di un ragazzo di 30 anni di Trento che è deceduto dopo aver preso parte ad un gioco erotico su Skype. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Con tutta probabilità si è strangolato da solo con una cintura (è stata trovata appesa al soffitto), forse troppo preso dall’attività di svago che stava intrattenendo in rete.
A far scattare l’allarme, è stato un 65enne che era dall’altra parte dello schermo. Quando si è reso conto che il ragazzo stava andando oltre, ha subito avvertito le forze dell’ordine spiegando la situazione. I due si erano conosciuti in chat e per questo l’uomo non è stato in grado di fornire indicazioni inerenti l’indirizzo della vittima. I carabinieri però dopo un accurato lavoro di ricerca sono riusciti a risalire all’abitazione del 30enne.
Una volta giunti sul posto non hanno potuto altro che constatare il decesso. La pista più accreditata è quella del tragico incidente, visto che non sono stati trovati messaggi (né cartacei né sul cellulare) che possono far presagire ad un suicidio.
Leggi anche -> Donna nuda “utilizzata” come vassoio per il sushi: impazza la polemica
In generale quello dei giochi sul web è sempre più un problema, soprattutto quelli relativi alle sfide o all’incitazione all’autolesionismo. È paradossale anche chiamarli giochi, visto che sono ponderati in maniera sconsiderata. Purtroppo però ci si ritrova sempre di più a fare i conti con questa piaga, anche perchè i video che mostrano i contenuti sopracitati diventano virali e di conseguenze sempre più alla portata dei bambini.
Per quanto riguarda invece quelli inerenti la sfera sessuale, solitamente più che a mettere a repentaglio la vita, possono risultare dannosi per la propria immagine. Una semplice video call può infatti essere caricata sui principali portali pornografici, da cui poi diventa difficile uscire.
Leggi anche -> La gonna regina della moda autunno-inverno 2019/20. Come indossarla al meglio
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…