Incidente per Emlio Fede, l’ex direttore del Tg 4 e conduttore del Tg 1, è stato ricoverato in tarda mattinata al San Raffaele di Milano dopo una caduta. Il giornalista, che oggi ha 88 anni, sarebbe caduto all’interno della propria abitazione.
Secondo alcune fonti, al momento Emilio Fede non starebbe molto bene, anzi farebbe addirittura difficoltà anche solo a parlare.
Leggi anche: Ylenia Carrisi si trova in un convento in Arizona. Sua zia Taryn ci racconta tutto
Verserebbe in condizioni critiche, il giornalista ottantottenne Emilio Fede, che dopo essere caduto in casa è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale San Raffale di Milano. Per ora non ci sono altre notizie su quale possa essere lo stato di salute dell’ex direttore del Tg 4.
Il profilo Twitter, “Il biscione”, da sempre vicino alle vicende Mediaset, parla di un Fede “Con difficoltà a parlare”. Questo, non induce all’ottimismo, ma la notizia non è comunque, per ora, stata confermata da nessuna voce ufficialmente vicina al direttore. Dalle prime notizie, sembrerebbe comunque, che l’ex direttore, nato a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1931, abbia riportato contusioni in diverse parti del corpo.
Il direttore, non vive certamente un momento felice. Nello scorse ore infatti, confermata per Fede, la condanna decisa nello scorso aprile a 4 anni e 7 mesi di detenzione domiciliare, per il caso “Ruby Bis”. A decidere, il Tribunale di Sorveglianza di Milano, dopo le istanze, accolte, dell’avvocato Salvatore Pino. Emilio Fede infatti, soffrirebbe di “alcune patologie”, oltre ad avere ben 88 anni e secondo i giudici, la condanna da scontare all’interno di un carcere “Andrebbe contro il senso di umanità”.
Il giornalista e scrittore italiano, Emilio Fede, è stato già direttore del Tg 1, fino al 1982, poi di Videonews, fino al 1991, ed ancora, di Studio aperto dal ’91 al ’92, prima di diventare il direttore del Tg 4 ed esserlo dal giugno 1992 al 28 marzo 2012.
Leggi anche: Donna trovata morta nel frigorifero, è successo in Australia
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…