Fabrizio Lucci è il compagno di Vittoria Puccini, la protagonista dell’intervista de Le Iene di stasera: chi è, carriera e vita privata
Tra i protagonisti de Le Iene, in onda questa sera su Italia 1, anche la bella e brava attrice Vittoria Puccini. Vittoria, come i suoi tantissimi fan sicuramente sapranno, è la compagna del famoso fotografo Fabrizio Lucci: chi è, carriera e vita privata.
Tra i tanti successi di Lucci si ricorda soprattutto la serie ‘Immaturi‘ e la fiction, con protagonista la Puccini, ‘Anna Karenina‘; i due si sono incontrati ed innamorati proprio sul set della fiction Rai.
Lucci è un noto fotografo e nel corso della sua lunga carriera ha partecipato a molti film, serie tv e fiction. Fabrizio approda sul piccolo schermo nel lontano ’96 con la serie ‘Dio vede e provvede’ e, negli anni successivi, è stato il fotografo di ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ e ‘Il professor Cenerentolo’.
Per quanto riguarda le serie tv, il nome di Lucci figura nella fiction ‘Gli immaturi’ e ‘Don Matteo’. Tra i riconoscimenti vi è un Globo d’oro grazie al noto film ‘The Place’, lungometraggio distribuito in Italia nel 2017.
Vittoria Puccini, chi è Fabrizio Lucci: curiosità e vita privata
Fabrizio Lucci è il noto compagno della bravissima attrice Vittoria Puccini, protagonista dell’intervista di stasera a Le Iene: ecco chi è, la vita privata e alcune curiosità sul fotografo.
Fabrizio è nato il 30 luglio del 1961 a Roma, purtroppo della sua vita privata non si sa molto dal momento che non ama mettere in pubblica piazza le sue relazioni. Tra le relazioni amorose note, infatti, vi è solo quella con la Puccini. I due sono felicemente fidanzati dal 2014, il loro incontro è avvenuto sul set della fiction Rai ‘Anna Karenina’.
Ecco di seguito alcune curiosità sul fotografo:
- Lucci è del segno del Leone.
- Non ama particolarmente i social, infatti, il suo profilo Instagram è attivo dal 2017 e vi sono soltanto foto con alcuni amici e con la sua compagna di vita.
- Flavio Insinna, noto conduttore televisivo italiano, è uno dei suoi più grandi amici.
- Abita a Roma insieme alla Puccini.
- Fabrizio ha un suo sito web dove posta esclusivamente foto dei film a cui ha preso parte e tra questi vi sono le pellicole con Sacco e Vanzetti.