ANTICIPAZIONI “UN POSTO AL SOLE”, PUNTATA 26 NOVEMBRE

Nel dettaglio gli ultimi sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata  26 novembre 2019

 

Un posto al sole
Un posto al sole (RaiPlay – https://www.raiplay.it/video/2019/09/un-posto-al-sole-20-p178-55cb69e3-8957-4bf5-8554-400b1edb464b.html)

I classico appuntamento con Un Posto al Sole, si rinnova anche questa sera nel classico appuntamento delle 20:45 su Rai Tre. Per chi non potesse vederlo in diretta, c’è la possibilità di poter usufruire del contenuto sui Rai Play in qualsiasi momento (così come per tutte le produzioni a cura della televisione di stato).

Per quanto riguarda i dettagli della serata, Bianca, che ultimamente ha cambiato volto, ha ancora problemi a scuola con la nuova maestra Maria Grazia Gagliardi. Franco ed Angela proveranno ad elaborare un piano per cercare di salvaguardare la loro bambina, ma nonna Giulia si opporrà e si scontrerà duramente con Angela.

Guido invece è alle prese con l’iter per il riconoscimento del piccolo Lorenzo. Catello, padre di Salvatore Cerruti che si era “improvvisato” genitore del bambino nei suoi primi mesi di vita, non sarà molto tenero con Guido in merito alla vicenda. Come reagire il comandante dei vigili alle accuse? Un’importante verità potrebbe essere svelata.

Leggi anche -> Un posto al Sole, chi è Imma Pirone, l’amante di Alberto Palladini

Upas, anticipazioni 26 novembre: Diego incontra Jacopo Leone

Matteo Santorum Jacopo Leone Un posto al Sole
Matteo Santorum, Jacopo Leone, Un posto al sole (Instagram)

Il piatto forte della puntata è quello inerente al caso di Diego e al suo presunto coinvolgimento nell’investimento all’avvocato Aldo Leone. Durante il suo nuovo lavoro come fattorino al Caffè Vulcano, incrocerà Jacopo Leone il vero autore del tentato omicidio di suo padre. Un incontro che farà riaffiorare alla mente di Diego diversi particolari sull’incidente. Il figlio di Raffaele a quanto pare chiarirà definitivamente i dettagli che finora non era riuscito a rimembrare. Adesso però sorge un nuovo problema. Come farà dimostrare la sua estraneità rispetto alle accuse imputategli?

In stand-by almeno per stasera Vittorio ed Alex e la questione di Alberto e Clara. Saranno tra i piatti forti dei prossimi episodi che andranno in onda nel corso di questa settimana.

Leggi anche -> Matteo Santorum, chi è? Jacopo Leone, Un posto al Sole

Gestione cookie