Paolo Brosio sbotta e lancia l’acqua bendetta contro Abbate. Live Non è la D’Urso

E’ successo l’imprevedibile, Paolo Brosio sbotta contro Abbate per una differenza di vedute. Paolo si alza e si dirige verso di lui..Paolo Brosio lancia l'acqua benedetta

Differenza di vedute tra Paolo Brosio e Carmelo Abbatte.

In studio l’ospite è Luca, ex sacerdote che ha deciso di lasciare la chiesa ed oggi fa l’impiegato ed è single e frequenta locali a luci rosse.

Luca afferma di aver fatto in passato la promessa di celibato e ci credo fermamente che un prete rimanga celibe. Il celibato è legato all’ubbidienza al vescovo e da qui discendono tutti gli altri vari voti che fanno i religiosi. Essi fanno voti di ubbidienza, castità e povertà. Se manca l’ubbidienza anche gli altri voti decadono.

A questo punto interviene Abbate affermando: “ho partecipato a festini con preti che il giorno dopo andavano a dire la messa in Vaticano”. 

Paolo Brosio, incredulo da tale affermazioni lo interrompe sostenendo che si tratta di demagogia, è uno schifo perchè ci sono tanti preti per bene. Poi si alza e lancia l’acqua benedetta di Madre Speranza addosso ad Abbate. Quest’ultimo visibilmente irritato si rivolge verso Barbara D’Urso dicendole: “rimango solo per rispetto a te e non a lui”.

Subito dopo viene redarguito dalla conduttrice che afferma: ” Paolo ma queste sceneggiate dai! Ma puoi buttare l’acqua benedetta cosi? Usala a casa tua o anche nel mio camerino”.

LEGGI ANCHE—> Pomeriggio cinque: chi è Paolo Brosio, ospite di Barbara D’Urso

Il video del lancio dell’acqua benedetta

Gestione cookie