Stasera alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di ‘Live – Non è la D’Urso’, il talk show condotto da Barbara D’Urso: anticipazioni e dove vederlo, tra gli ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Dopo il siparietto dello scorsa settimana tra Vladimir Luxuria e la coppia composta da Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, Live non è la D’Urso è pronto a tornare in onda.
Il diverbio si è poi protratto negli studi di Domenica Live, con un acceso dibattito tra l’ex parlamentare e la conduttrice partenopea. Ci sarà un prosieguo anche stasera? Al momento non ci sono indizi in tal senso, ma non sono da escludere clamorosi colpi di scena.
L’appuntamento è per questa sera alle ore 21:20 su Canale 5. In studio naturalmente Barbara D’Urso, diventata ormai una delle icone della televisione italiana.
Le special guest della serata sono Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che dovranno vederla con le fatidiche cinque sfere. La coppia ha condiviso e conciliato diversi aspetti della vita privata e pubblica, riuscendo a portare avanti il matrimonio senza problemi. I due sono sposati dal dal 1995 e hanno deciso di non avere figli, visto che nelle precedenti relazioni avute rispettivamente con Flavia Toso e Antonello Venditti ne avevano già avuto uno a testa.
Leggi anche -> Laura Desiree a Live non è la D’Urso: il bacio a Milly D’Abbraccio
Non solo Tognazzi, ospite una signora anziana piuttosto “attiva” e una suora bastian contraria
La puntata proseguirà poi con il racconto di una signora anziana statunitense che nonostante le 83 primavere si gode ancora la vita. Parlerà infatti delle sue costanti attività sessuali con ragazzi molto giovani. Insomma, una parentesi decisamente curiosa che testimonia ancora una volta che “l’amore non ha età”.
Altra storia di grande interesse sarà quella di una suora scappata da un convento per inseguire il suo sogno d’amore. Qui il dibattito si espanderà sul voto di castità e se sia giusto che chi decida di intraprendere la carriera ecclesiastica debba aderire obbligatoriamente a questi parametri.
Leggi anche -> Live non è la D’Urso, Vittorio Feltri contro Vladimir Luxuria