La sparizione della figlia di Al Bano e Romina, Ylenia Carrisi, continua a far discutere tra avvistamenti e smentite: un ex pilota militare afferma di averla vista
Il caso della tragica scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia della nota coppia Al Bano e Romina Power, continua a far parlare e a tenere banco, tra voci, avvistamenti e smentite che si susseguono via via.
A parlare è Leonardo, un ex pilota militare, oggi rappresentante di commercio, la cui testimonianza potrebbe in qualche modo gettare nuova luce sul fatto e far tornare un po’ di speranza.
Il suddetto infatti, a tal riguardo spiega: “Vive trasandata (Ylenia, ndr) e non vuole farsi trovare. Ecco cosa faceva quando l’ho incontrata”.
Sin da alcuni giorni dopo la scomparsa della ragazza, cominciarono ad arrivare testimonianze da parte di chi sosteneva di aver visto la figlia di Al Bano e Romina il giorno seguente alla sparizione. Tra questi c’era Leonardo, che ha raccontato di aver addirittura scorto la ragazza a casa dei suoi in Puglia, nel giardino della tenuta di Cellino San Marco.
Dal canto suo, Al Bano smentì subito quella testimonianza, l’ennesima di tante altre che raccontavano di avvistamenti. “E’ assurdo, squallido, insopportabile dover sopportare dopo questa tragedia anche una beffa che si organizza con uno scadenzario pazzesco”, questo il commento del cantante al riguardo.
Una vicenda, quella relativa ad Ylenia, che ha sempre interessato sin dall’inizio l’Italia intera: qualche giorno fa, a Chi l’ha visto, Romina Power ha presentato la foto di come sarebbe oggi sua figlia
Si continua a parlare della sparizione di Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina Power, scomparsa nel 1994, e la cui storia è inevitabilmente avvolta nel mistero.
Stando a quanto affermato dal presunto testimone Leonardo, di cui si conosce solo il nome, quest’ultimo si sarebbe affacciato dalla terrazza di una villa che voleva prendere in affitto e in quel momento avrebbe scorto Ylenia.
La ragazza, pallida, debilitata, vestita con un camicione ampio di colore chiaro e con i capelli raccolti a coda, a quel punto si sarebbe voltata e poi sarebbe andata via. Tuttavia, va detto, le testimonianze smentite relative a questa tragica storia non mancano.
Ciò che si conosce di Ylenia è il giorno della sua sparizione, cioè il 6 gennaio da New Orleans, quando era in compagnia di un trombettista di strada. Le tracce considerate, compresa quella di Santo Domingo, non hanno portato a nulla.
Nonostante siano passati molti anni, ovviamente Romina non smette di sperare e di cercare sua figlia, portando avanti le sue convinzioni e condividendole con tutti coloro che hanno a cuore tale triste vicenda.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…