Una tragedia consumata ed una sfiorata, è successo a Milano, dove domani si terrà la Giornata contro la violenza sulle donne.
Nella notte dello scorso 21 novembre, una coppia ha perso la vita a causa dello scoppio di un incendio, presso i Navigli, nella propria abitazione. La sera prima invece, una donna è caduta dal secondo piano di una palazzina, dove era situata una Escape room, ferendosi ma riuscendo a non perdere la vita.
La coppia che ha tragicamente perso la vita presso il Naviglio Grande, sarebbe stata vittima, secondo la ricostruzione delle prima indagini dei Carabinieri, di un incendio partito da un quadro elettrico che poi avrebbe coinvolto alcuni arredi dell’abitazione, nonchè il soffitto mansardato. Non sono sopravvissuti, Rosita Capurso, ventisette anni e Luca Manzin, di ventinove anni. I due, si sarebbero trovati in trappola con le uniche vie d’uscita sbarrate dal fuoco e dal fumo. Al piano inferiore, abita la zia di lei che avrebbe provato in tutti i modi a raggiungere l’abitazione dei due, con vani tentativi. La donna cinquantanovenne è poi uscita illesa dall’incidente.
La donna trentenne caduta dal secondo piano invece, ha subito gravi traumi ad arti e schiena, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è accaduto in periferia, dove una villetta degli inizi del ‘900 ospitava una Escape Room, a quanto pare non molto sicura. La ragazza infatti, ha fatto un volo di circa tre metri per la caduta del pavimento sotto i suoi piedi, ferendosi. La palazzina, è stata successivamente sequestrata in attesa di provvedimenti della Procura che ha aperto un fascicolo per gravi lesioni colpose. Al momento, nella stanza erano presenti circa dieci persone.
LEGGI ANCHE: LONDRA, CONDANNATI I DUE ITALIANI CHE CONDANNARONO UNA DONNA
UBRIACO MUORE NEL SONNO A SOLI 21 ANNI: ECCO COS’È SUCCESSO
SINISA MIHAJLOVIC, TRAPIANTO DI MIDOLLO OSSEO PER L’ALLENATORE DEL BOLOGNA
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…