Sinisa Mihajlovic, trapianto di midollo osseo per l’allenatore del Bologna

Continuano ad arrivare notizia in merito alle condizioni dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic: per lui un trapianto di midollo osseo

Sinisa Mihajlovic, trapianto di midollo osseo per l'allenatore del Bologna
Sinisa Mihajlovic (GettyImages)

Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tecnico del Bologna calcio Sinisa Mihajlovic. Come i lettori sapranno, Sinisa sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia: l’allenatore serbo è stato sottoposto a trapianto del midollo osseo.

“Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti”, spiega nella nota l’Ospedale Sant’Orsola, a proposito dello stato di salute del mister.

Sinisa infatti, che già da tempo sta ricevendo un ciclo di cure, nel giorno del 29 ottobre, ha effettuato il ricovero per sottoporsi a tale sopracitato intervento.

Dopo l’operazione, il tecnico rossoblu è stato dimesso, in data 22 novembre 2019. Il trapianto dunque, da non familiare, ha avuto successo e a comunicare il ritorno a casa del marito ci aveva pensato la moglie Arianna, attraverso un bel post su Instagram.

Una volta dimesso, tuttavia, i suoi fan e tutti coloro che stanno seguendo con attenzione la lotta del guerriero serbo, hanno notato un dettaglio preoccupante.

Il ritorno di Sinisa Mihajlovic sul campo: gli allenamenti con il Bologna dopo il trapianto del midollo osseo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️ Più bella cosa non c’è ….❤️ Back Home ❤️

Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic (@ariannamihajlovic) in data:

“Più bella cosa non c’è …. Back Home”, scrive la moglie di Sinisa Mihajlovic, Arianna, che si gode il momento del ritorno a casa, e sul campo, di suo marito, nonché allenatore del Bologna calcio, dopo le dimissioni dall’ospedale.

Il tecnico tanto amato dagli appassionati di calcio e non solo, si sta mostrando un uomo forte e coraggioso nella lotta alla leucemia, di cui il mondo è venuto a conoscenza in estate.

E proprio il ritorno sul campo ha emozionato tifosi e giocatori. Sinisa infatti si è presentato all’allenamento della sua squadra, indossando un copricapo, un basco, e degli occhiali scuri. Il suo sguardo, concentrato sul campo è il segnale più bello per un uomo la cui grande passione è sempre stata il calcio.

Di recente, le figlie del tecnico sono intervenute alla trasmissione Verissimo. A tal riguardo,  hanno raccontato della scoperta della malattia e di come la loro vita sia cambiata da quel giorno. “Un guerriero che ha superato tante battaglie: è lui che dà forza a noi, quando è a casa quasi ci dimentichiamo che è malato”, hanno spiegato al programma.

Gestione cookie