‘Life – Non oltrepassare il limite’ il film fantascienza/thriller diretto da Daniel Espinosa, va in onda stasera su Rai 2 alle 21:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film in prima serata
Rai 2, stasera alle 21:20, manda in onda il film fantascienza/thriller ‘Life – Non oltrepassare il limite’, con protagonisti i bravissimi attori Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 23 marzo 2017 (Italia) e diretto da Daniel Espinosa: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale e del recupero di una sonda derivante da Marte. Dopo il ritorno sul Pianeta Terra, il team composto da: Ekaterina Golovkina; Sho Murakami; Rory Adams; David Jordan e da uno studente si pone l’obiettivo di studiare il campione per capire se vi sono, sul pianeta Rosso, forme di vita.
Il lungometraggio ha incassato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 711 mila euro. ‘Life – Non oltrepassare il limite‘ ha guadagnato, durante le prime tre settimane di permanenza sul grande schermo, ben 1,5 milioni di euro.
Da rivedere assolutamente anche la pellicola Prisoners con protagonista Jake Gyllenhaal
Jake Gyllenhaal ‘Life – Non oltrepassare il limite’: trama e cast del film in onda su Rai 2
Stasera alle 21:20 andrà dunque in onda il film fantascientifico/thriller ‘Life – Non oltrepassare il limite’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Jake Gyllenhaal; Rebecca Ferguson; Ryan Reynolds; Olga Dihovichnaya; Hiroyuki Sanada e Ariyon Bakare.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il film è stato montato negli Shepperton Studios di Londra dal 19 luglio del 2016.
- Il primo trailer della pellicola è stata reso noto alla fine di ottobre del 2016.
- Il lungometraggio è uscito il 24 marzo nelle sale americane.
- La pellicola, dalla durata di circa 103 minuti, in Italia è stata distribuita dalla Warner Bros.
Fonte: Youtube (SonyPicturesIT)