Altre novità, legate a fatti di cronaca in Italia: La Cassazione ha confermato la condanna comminata inizialmente alla mamma del piccolo Loris Stival, ucciso all’età di otto anni nella propria casa a Ragusa. Il fatto, risale al 29 novembre 2014 ed ora, a quasi cinque anni esatti dall’orribile vicenda, il 30 anni di reclusione richiesti per la madre del piccolo, Veronica Panarello, sono stati confermati.
Andrea Stival, padre del piccolo Loris, si è detto soddisfatto a telefono con il suo legale, l’avvocato Daniele Scrofani che ha commentato la decisione della conferma, affermandosi certo che sia stata la mamma ad uccidere Loris e che ora, bisogna pensare al futuro.
All’epoca dei fatti, il corpo del piccolo fu trovato in un canalone in prossimità della sua abitazione. La mamma, Veronica, dichiarò di aver accompagnato il bambino a scuola, versione smentita dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Dopo, la signora Panarello cambiò più volte versione dei fatti, risultando sempre meno credibile.
Ma non è finita, Veronica Panarello, dovrà apparire in tribunale anche il prossimo 26 novembre, per rispondere dell’accusa di calunnie ai danni del nonno del piccolo, suo ex suocero. Il papà di Andrea Stival infatti, sarebbe stato accusato durante varie fasi del processo, da Veronica che affermava che il nonno avesse compiuto il gesto, perché il bambino sapeva di una relazione, proprio tra lei ed il signor Stival.
Ma c’è anche un’altra accusa di cui dovrà rispondere la mamma di Loris, quella di minacce di morte. Il prossimo 24 gennaio, sarà al Tribunale monocratico di Catania, per aver minacciato, proprio il nonno del piccolo, già accusato del fatto. Le minacce della signora Veronica sono state fatte in un’aula di Tribunale e corrispondono a minacce di morte. “Prega Dio che ti trovo morto perché altrimenti ti ammazzo io con le mie mani quando esco”, avrebbe urlato la donna.
LEGGI ANCHE: BUSCOPAN, SANOFI RITIRA I LOTTI DAL MERCATO: ECCO PERCHÈ
TRAGEDIA IN SERATA, CADE L’ACQUASANTIERA, MUORE UNA BIMBA
STAVA ANDANDO A SCUOLA, GIOVANE MUORE IN UNO SCHIANTO
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…