Bellissima, simpatico e di successo: ora Chiara Ferragni si “sdoppia”, grazie al suo alter-ego, la bambola CFmascotte: l’influencer la presenta nelle sue storie sul social network.
“Il miglior regalo di Natale di sempre”, questa la didascalia che accompagna la storia postata su Instagram da Chiara. A prendersi la scena, stavolta, è la bambola della bella moglie di Fedez e mamma di Leone Lucia, bionda e con gli occhioni azzurri proprio come il personaggio a cui è ispirata. A realizzarla è “Trudy”.
Già da un po’, in realtà, colei che è l’indiscussa regina dei social sta postando foto e contenuti inerenti alla collezione natalizia incentrata proprio sull’alter-ego. Si va dai maglioni colorati alle felpe, passando per cappelli e cover per cellulari. La bambola, quindi, non poteva mancare. E chissà che il consiglio di Chiara venga ascoltato, e che la versione in miniatura della Ferragni non diventi per davvero il regalo perfetto per Natale.
Come ha fatto Chiara a diventare la regina degli influencer ? – Qui alcuni validi consigli per iniziare a pubblicare con successo
Sta spingendo molto sulla sua collezione, la bella influencer, che spesso pubblica sul proprio account instagram foto, video e storie in cui indossa l’abbigliamento sui cui è ritratto il suo alter-ego.
L’idea risale con ogni probabilità ad un giorno speciale per Chiara e Fedez, quello cioè del loro matrimonio, il noto “Ferragnez Day“. In quell’occasione infatti, non sfuggì la presenza di una piccola Chiara versione peluche.
Parallelamente è stato aperto anche un profilo Instagram, @CFmascotte, che si presenta così: “Hi my name is Chiara and I’m a softer version of Chiara Ferragni”. Ovvero: “Ciao, mi chiama Chiara e sono la versione più morbida di Chiara Ferragni”.
L’account in questione conta già 21mila follower circa e sembra essere davvero apprezzato dai fan della bella influencer, che di recente è stata a Roma per la premiere di Unposted, il docufilm sulla sua vita che indaga le ragioni del successo di Chiara.
Non resta che attendere per vedere cosa accadrà: la bambola è già un fenomeno social, diventerà davvero il miglio regalo di Natale?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…