Tra le stories Instagram di Chiara Ferragni, spunta il suo alter-ego versione bambola, che l’influecer presenta come il “miglior regalo di Natale di sempre”
Bellissima, simpatico e di successo: ora Chiara Ferragni si “sdoppia”, grazie al suo alter-ego, la bambola CFmascotte: l’influencer la presenta nelle sue storie sul social network.
“Il miglior regalo di Natale di sempre”, questa la didascalia che accompagna la storia postata su Instagram da Chiara. A prendersi la scena, stavolta, è la bambola della bella moglie di Fedez e mamma di Leone Lucia, bionda e con gli occhioni azzurri proprio come il personaggio a cui è ispirata. A realizzarla è “Trudy”.
Già da un po’, in realtà, colei che è l’indiscussa regina dei social sta postando foto e contenuti inerenti alla collezione natalizia incentrata proprio sull’alter-ego. Si va dai maglioni colorati alle felpe, passando per cappelli e cover per cellulari. La bambola, quindi, non poteva mancare. E chissà che il consiglio di Chiara venga ascoltato, e che la versione in miniatura della Ferragni non diventi per davvero il regalo perfetto per Natale.
Come ha fatto Chiara a diventare la regina degli influencer ? – Qui alcuni validi consigli per iniziare a pubblicare con successo
La bambola di Chiara Ferragni: quando nasce l’idea dell’alter-ego dell’influencer
Sta spingendo molto sulla sua collezione, la bella influencer, che spesso pubblica sul proprio account instagram foto, video e storie in cui indossa l’abbigliamento sui cui è ritratto il suo alter-ego.
L’idea risale con ogni probabilità ad un giorno speciale per Chiara e Fedez, quello cioè del loro matrimonio, il noto “Ferragnez Day“. In quell’occasione infatti, non sfuggì la presenza di una piccola Chiara versione peluche.
Parallelamente è stato aperto anche un profilo Instagram, @CFmascotte, che si presenta così: “Hi my name is Chiara and I’m a softer version of Chiara Ferragni”. Ovvero: “Ciao, mi chiama Chiara e sono la versione più morbida di Chiara Ferragni”.
L’account in questione conta già 21mila follower circa e sembra essere davvero apprezzato dai fan della bella influencer, che di recente è stata a Roma per la premiere di Unposted, il docufilm sulla sua vita che indaga le ragioni del successo di Chiara.
Non resta che attendere per vedere cosa accadrà: la bambola è già un fenomeno social, diventerà davvero il miglio regalo di Natale?