Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 21 novembre
Al centro della puntata di stasera di “Un posto al sole” la reazione di Vittorio alla rivelazione dell’ex fidanzata Alex che finalmente gli ha confessato di averlo lasciato per aver scoperto il suo tradimento con Anita. Il giovane Del Bue non cerca alibi e conferma di aver tradito Alex la quale avrà una reazione che lo lascerà senza parole. Dopo che Roberto ha scoperto dei buchi nel bilancio dei Cantieri, il suo amministratore delegato Alberto Palladini, chiamato in causa dallo stesso Roberto, dovrà rendere conto della propria cattiva gestione dei Cantieri. Intanto Diego ed Aldo faticosamente cercano di ritornare alla loro normalità: l’Avvocato viene dimesso dall’ospedale e ha deciso di non denunciare il figlio, reo di averlo investito, per tentare di recuperare il rapporto con lui. Il Giordano, invece, finito nel mirino degli haters sul web, trova nel fratello Patrizio un valido sostegno; tuttavia, ancora tormentato dai ricordi di quella notte, grazie ad un flashback, Diego si metterà alla ricerca della verità.
LEGGI ANCHE –> Instagram, Belen Rodriguez in bianco e nero leopardato incanta i fan
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 21 novembre: dove vederla e il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Bocelli candidato ai Grammy: sarà l’unico italiano in nomination