Su Real Time, stasera mercoledì 20 novembre alle 21:10, ultimo appuntamento con Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia, che in questa puntata racconterà la seconda chance di Fernanda Lessa: chi è la conduttrice, la sua storia.
Le due storie di questa sera riguarderanno infatti la suddetta conduttrice e l’imprenditore di successo, venuto con il barcone e scampato ad un infarto Hicham Ben’Mbarek.
Fernanda Lessa è una modella, dj e conduttrice televisiva brasiliana naturalizzata italiana, nata a Rio De Janeiro il 15 aprile del 1977. Come top model brasiliana, compie proprio in patria i primi passi della sua carriera, salvo poi trasferiti negli Stati Uniti d’America, precisamente a New York, nel 1996.
Per alcuni anni sfila tra NY, Milano e Parigi, per il il pret-a-portèr e gli abiti di lusso; appare fotografata su moltissime copertine di mensili e riviste, e prende parte a diversi spot pubblicitari, anche in Italia, da Telecom fino ad Armani, Swatch, Alfa Romeo e molti altri ancora.
Proprio in Italia comincia la carriera televisiva con ‘Oltremodo’ su Rai 1 e ‘Moda Mare a Porto Cervo’ su Canale 5. Successivamente arriveranno Le Iene, L’isola dei famosi e Ciao Darwin.
È possibile interagire con la trasmissione attraverso i canali social ufficiali di Real Time:
Tra i VIP, il noto imprenditore Flavio Briatore ha raccontato della sua malattia e dello stato d’animo in seguito alla scoperta: le sue parole.
Protagonisti dell’ultima puntata di Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time, sono Hicham Ben’Mbarek e Fernanda Lessa.
La modella, dj e conduttrice televisiva è stata compagna del tastierista dei Subsonica, Davide Dileo. La coppia ha avuto due figlie. Da aprile 2017 è invece unita in matrimonio con l’imprenditore Luca Zocchi.
Nel corso della puntata, Fernanda racconterà al conduttore il momento buio della sua vita, le difficoltà, le mancanze, le esperienze negative, insomma tutto ciò che l’ha portata a cadere nel vortice delle dipendenze.
Gli amori, le presunte amicizie, il successo che spesso può essere pericoloso, tre litri di vino al giorno. E poi la seconda vita: la cura, il rialzarsi in piedi concentrandosi su se stessa, gli affetti e la sua famiglia.
Di recente, il famoso attore James Van Der Beek, protagonista della serie tv Dawson’s Creek, ha spiegato ai suoi fan di avere perso suo figlio, in seguito alle difficoltà della gravidanza della moglie.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…