‘L’amore è eterno finché dura’ il film commedia diretto da Carlo Verdone, va in onda stasera su Iris: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Iris, stasera alle 21:00, manda in onda il film commedia/romantico ‘L’amore è eterno finché dura’, con protagonisti i bravissimi attori Carlo Verdone e Stefania Rocca distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 20 febbraio 2004 (Italia) e diretto da Carlo Verdone: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia d’amore tra Tiziana e Gilberto, lui è un ottico e sta per partecipare ad uno speed date. Purtroppo per Gilberto, una delle ragazze che ha preso parte alla serata sparisce e Tiziana viene a conoscenza dell’accaduto.
La donna decide così di separarsi dal marito ma, nel corso della separazione, tante sono le disavventure che accadono alla coppia.
Il lungometraggio ha ricevuto una candidatura al David di Donatello. ‘L’amore è eterno finché dura’ in Italia ha guadagnato ben 7,5 milioni di euro.
Questa sera un altro film da non perdere ‘Iron Man’ su Italia 1 – Qui tutte le info sulla pellicola
Carlo Verdone in ‘L’amore è eterno finché dura’: trama e cast del film in onda su Iris
Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film commedia/romantico ‘L’amore è eterno finché dura’ dalla trama interessante e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Carlo Verdone; Laura Morante; Stefania Rocca; Rodolfo Corsato; Lucia Ceracchi; Gabriella Pession; Antonio Catania; Elisabetta Rocchetti; Orsetta De Rossi; Vanni Corbellini e Corrado Solari.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Nel film, quando il protagonista entra nel negozio di elettronica, sugli schermi viene data la pellicola ‘La guerra degli Antò’.
- Tanti sono i film diretti da Verdone, ecco alcuni titoli: Gallo cedrone; C’era un cinese in coma; Ma che colpa abbiamo noi; L’amore è eterno finché dura; Il mio miglior nemico; Grande, grosso e… Verdone; Io, loro e Lara; Posti in piedi in paradiso; Benedetta follia e tanti altri.
- La pellicola, dalla durata di circa 110 minuti, vanta la sceneggiatura di Carlo Verdone, Francesca Marciano e Pasquale Plastino.
Fonte: Youtube (Carlo Verdone)