I due “Vittorio” non si sono affatto risparmiati nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso. Allo show di Vittorio Sgarbi ha fatto seguito quello del direttore di Libero Vittorio Feltri.
Nel corso del confronto con le cinque sfere, Feltri ha avuto un diverbio piuttosto colorito con l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, sul tema dell’omosessualità. La discussione si è accesa fin dalle prime battute. Tra i due sono volate parole pesanti e nessuna delle parti ha fatto un passo indietro, cercando di capire il punto di vista della controparte. Una distanza abissale, con un paradosso di non poco conto, ovvero l’iscrizione di Feltri all’Arcigay, avvenuta ben cinque anni fa.
Leggi anche -> Scioccanti rivelazioni di Heather Parisi: “Picchiata per 7 anni con calci e pugni”
Alle “accuse” della Luxuria, Feltri si difende così: “Fare la guerra al vocabolario è la cosa più stupida di questo mondo. Io utilizzo il linguaggio colloquiale, quello del popolo. Il giornalismo si avvale di questo codice. Io parlo come voglio e non mi interessa di ciò che pensa lei. Tutti i termini che io uso sono contenuti nei principali dizionari italiani. Perchè devo usare il termine gay che è inglese, fr…o è un termine latino, lei non sa un c…o. Impari il latino prima di venire a discutere con me. La pianti e non faccia l’oca”.
Nulla di diverso con quanto affermato in passato (nemmeno troppo lontano), in cui ha addirittura definito Milano il “vivaio dei finocchi”, durante una sua apparizione in un programma di La7. Di seguito il video.
Nonostante ciò Luxuria non si è arresa e ha chiuso la diatriba dichiarando che l’utilizzo di certi epiteti può essere deleterio per i ragazzi, che in alcuni casi hanno addirittura intrapreso la via del suicidio, perchè stanchi dei continui insulti omofobi.
Leggi anche -> Furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…