Tra gli ospiti della puntata di ieri sera di Live Non è la D’Urso, ha fatto scalpore Sylvie Lubamba. L’ex valletta di Chiambretti attualmente non versa in condizioni economiche prosperose e ha presentato la domanda per ottenere il reddito di cittadinanza.
Per questo motivo è stata attaccata da Daniele Interrante, che l’ha accusata di non avere i requisiti necessari. Il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, ha invece esteso la questione, dichiarando di non ritenere giusto che i giovani stiano a casa e percepiscano un compenso economico. Dal canto suo la Lubamba si è difesa, affermando di aver fatto una richiesta più che lecita visto che si tratta di una concessione dello stato. Il mese prossimo avrà una risposta in tal senso.
Guarda “Sylvie Lubamba chiede il reddito di cittadinanza” su Mediaset Play
Leggi anche -> Furiosa lite in diretta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria
Inizia con Miss Toscana per poi approdare a Miss Italia, da cui è stata squalificata per aver posata nuda in un servizio fotografico. La sue prime apparizioni in televisioni risalgono alla fine degli anni ’90 quando partecipa allo spot della Kimbo Caffè e soprattutto con Guida al Campionato, trasmissione di approfondimento calcistico condotta da Alberto Brandi. La consacrazione però avviene grazie a Piero Chiambretti, che nel 2004 la ingaggia come soubrette al programma Markette in onda su La7. Il successo prosegue con il reality show La Talpa nel 2005 (ambientato in Kenya), in cui si rende protagonista di alcuni momenti decisamente hot, dove si spoglia senza problemi davanti alle telecamere. Una volta terminata l’esperienza in Africa, si dedica come inviata al programma Lucignolo.
Col passare degli anni però, il suo nome circola sempre meno negli ambienti televisivi e sempre di più per quanto concerne alcune vicende giudiziarie. È stata accusata diverse volte di aver utilizzato delle carte rubate di credito rubate e dopo più di tre anni di carcere tra il 2014 e il 2017 è tornata in libertà.
Leggi anche -> Live non è la D’Urso, Umberto Maria Anzolin. Chi è?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…