Durante la puntata di ieri, 18 novembre 2019, di Live – Non è la D’Urso, Elisa Bartolotti si è confessata al pubblico a casa e in studio dichiarando di voler ritornare vergine e di essere riuscita ad ottenere la possibilità per farlo.
L’intervista all’ex coniglietta di PlayBoy è cominciata con un video identikit su di lei. Il video in questione mostra diverse immagini della Bartolotti in intimo o completamente nuda e, quasi alla fine, un post: “Ho perso troppo tempo amando invano. Per questo ho deciso di operarmi e tornare vergine e poi mettere all’asta la mia verginità. Ci sarà un uomo che saprà valutarmi per quanto realmente valgo?”.
Elisa, rispetto all’ultima volta in cui è stata ospite dalla D’Urso, ha aggiunto un tassello in più, infatti, ha deciso di metter all’asta la sua verginità dopo averla riottenuta.
Da Barbarella accadono davvero episodi assurdo – Qui il bacio tra Laura Desiree e Milly D’Abbraccio
Ospite a Live – Non è la D’Urso Elisa Bartolotti che, durante un’intervista, ha dichiarato di voler mettere all’asta la sua verginità dopo averla riottenuta.
Immediatamente, dopo il video e le dichiarazioni dell’ex coniglietta, gli ospiti in studio sono insorti contro Elisa e hanno giudicato la sua scelta assurda, inoltre le hanno chiesto quale sia la base d’asta per la sua verginità e la Bartolotti ha risposto: “Non c’è una base d’asta”.
Tra gli opinionisti in studio anche Raffaella Fico che giudica la scelta di Elisa davvero sbagliata, anche se lei ce già passata all’epoca in cui faceva parte del cast del Grande Fratello.
Elisa dichiara di non voler assolutamente lucrare sulla questione dell’asta, ma vuole mettere gli uomini alla prova e capire quanto sono disposti a dare per avere il suo amore.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…