Grande puntata quella di Live non è la D’Urso, andata in onda ieri, lunedì 18 novembre, su Canale 5: tra gli ospiti la bellissima influecer Taylor Mega, con uno spritz alla mano, protagonista di un siparietto tutto da ridere.
I telespettatori ricorderanno dell’hashtag lanciato da Barbara D’Urso #sprizzettinoprimadelladiretta, dopo il collegamento nelle puntate precedenti in cui Taylor sembrava poco lucida e, detta di alcuni, ubriaca.
L’episodio è diventato in poco tempo virale e rilanciato, ironicamente, dalla stessa Mega nel suo post su Instagram “Sprizzettino in differita”.
Ad attenderla ieri, in trasmissione, una volta annunciata da Barbara, c’era sulla sedia proprio uno spritz. Una mossa divertente della conduttrice e della trasmissione che è stata molto apprezzata sia dalla stessa influencer che dal pubblico in studio e da casa.
Ospite di Live Non è la D’Urso, la bellissima influencer Taylor Mega è stata protagonista di una parte della puntata di ieri, a cominciare dalla messa in onda delle immagini del suo calendario For Men 2020.
Dopo lo spritz in differita, è arrivato il turno dello spritz in diretta. Come sottolinea la stessa conduttrice, il fuori onda del momento di scarsa lucidità della Mega è stato ripreso da Striscia la notizia. Nello specifico, il programma ha messo le messo le mani su quanto accaduto durante la pubblicità, nel giorno del collegamento di Live non è la D’Urso con la Mega.
Lo stesso servizio è stato mandato in onda anche ieri davanti agli occhi di Taylor che, spritz alla mano, ha sorriso mentre vedeva le immagini, dimostrando di saper stare allo scherzo.
Qui il link al video completo su MediasetPlay.
Insomma, lo spritz e la vodka sono diventati virali, insieme all’influecer. Le giustificazioni, tra il serio e il faceto, fornite da Taylor a Barbara hanno fatto sorridere i telespettatori, dando vita ad un gag davvero simpatica.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…