Pioggia di like per Chiara Ferragni su Instagram: il suo nuovo look fa già pensare alle imminenti feste natalizie ed è subito un successo
Una marea di like e commenti per la più famosa influecer degli ultimi tempi, Chiara Ferragni, che con il suo nuovo look ha stregato i suoi milioni di follower su Instagram.
Il nuovo look di Chiara fa già pensare alle imminenti feste natalizie, infatti, la nota influencer si è mostrata con un caldo dolcevita e uno splendido cappotto rosso. I commenti, come di consueto, non si sono fatti attendere e, in poco tempo, il post della Ferragni ha raggiunto ben 50.686 like.
Tra i tantissimi commenti un fan sfegatato ha scritto: “Ma per caso esiste un tutorial per diventare belle come la Ferragni?”.
Visualizza questo post su Instagram
Tonight’s glam for “Bellissime” screening by my director @elisamoruso ❤️
Un altro follower, invece, ha notato che la Ferragni posta maggiormente foto di lei con suo figlio e meno con suo marito: “Chiara Ferragnida donna a donna…inutile che non metti niente di tuo marito e metti solo Leo Chiara Ferragni .. perché tanto vedo purtroppo che tuo marito Fede non ti caga proprio”.
Meraviglioso il nuovo look di Chiara Ferragni su Instagram: follower impazziti
Visualizza questo post su Instagram
Ready for Disneyland both wearing @chiaraferragnicollection beanies ❤️ #TheFerragnez
Chiara Ferragni continua a maravigliare il suo pubblico di follower su Instagram: la nota influencer si è mostrata con uno splendido dolcevita nero e un meraviglio cappottino rosso. Aria natalizia dunque in casa Ferragni.
L’influencer, qualche ora fa, ha postato una foto del suo splendido Leo e, come al solito, anche questa volta il post ha destato davvero moltissimo successo.
Tantissimi i commenti ricevuti dai molti follower, tra cui: “Ancora ricordo quando era un ananas”. Un altro fan di Leo e di Chiara, invece, commenta: ” Che cucciolo meraviglioso”.
Insomma, i fan della famiglia Ferragni sono davvero tantissimi e non aspettano altro che il prossimo post con protagonisti Chiara, Leo e Fedez.