Scoprite in anticipo gli sviluppi delle storie che coinvolgono i protagonisti di “Un posto al sole”, in onda su Rai 3: anticipazioni puntata 18 novembre
Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera di “Un posto al sole“: dopo l’aggressione e gli insulti omofobi Carla trova un insospettabile aiuto in Vittorio, molto maturato dopo essere stato lasciato senza una spiegazione dall’ex fidanzata Alex. Il giovane Del Bue vuole coinvolgere la Parisi nel proprio tentativo di aiutare Carla vedendo in ciò un’ottima occasione per provare a ricucire il rapporto con la ex fidanzata. Tuttavia i suoi propositi potrebbero rivelarsi più complicati di quanto egli stesso immagini. Intanto anche Mia viene a conoscenza della disavventura di Carla. Angela e Franco sono preoccupati perché qualcosa turba la piccola Bianca. Scoprendo che la bambina non ha avuto un buon impatto con la nuova maestra, intenzionati a vederci chiaro, chiederanno un incontro all’insegnante.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, su IG il ballo di Leone Lucia con Topolino e Pluto: video
Anticipazioni “Un posto al sole”, puntata 18 novembre: dove vederla e il cast
Gli appassionati di “Un posto al sole“, la più longeva soap opera italiana, oltre che di maggiore successo, giunta alla 23esima stagione di programmazione, possono seguirne le puntate, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20.45 circa, oppure, in alternativa, sulla piattaforma RaiPlay. Di seguito gli interpreti principali:
Davide Devenuto (Andrea)
Claudia Ruffo (Angela)
Samantha Piccinetti (Arianna)
Michelangelo Tommaso (Filippo)
Peppe Zarbo (Franco)
Marina Tagliaferri (Giulia)
Germano Bellavia (Guido)
Nina Soldano (Marina)
Alberto Rossi (Michele)
Luca Turco (Niko)
Marina Giulia Cavalli (Ornella)
Lucio Allocca (Otello)
Lorenzo Sarcinelli (Patrizio)
Patrizio Rispo (Raffaele)
Marzio Honorato (Renato)
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto)
Giorgia Gianetiempo (Giorgia)
Miriam Candurro (Serena)
Luisa Amatucci (Silvia)
Ilenia Lazzarin (Viola)
LEGGI ANCHE –> Kiko Nalli a Domenica Live furioso con la D’Urso