Questa sera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda ‘Una storia da cantare’ e tra i tanti ospiti anche Willie Peyote: chi è, carriera e vita privata del rapper
Stasera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda il programma ‘Una storia da cantare‘ condotto da Enrico Ruggieri e Bianca Guaccero. Tra i tantissimi ospiti che i telespettatori vedranno durante la serata, anche Willie Peyote: chi è, carriera e vita privata del noto cantautore e rapper italiano.
Willie, pseudonimo di Guglielmo Bruno, è nato il 28 agosto del 1985 a Torino. La carriera del noto rapper comincia nel 2004, infatti, il cantante fonda il gruppo S.O.S. Clinique con alcuni amici. Quattro anni dopo, nel 2008, pubblica il suo promo EP ‘L’erbavolgio’.
Nel 2011 Peyote pubblica il suo primo album intitolato ‘Il manuale del giovane nichilista’ e due anni dopo pubblica ‘Non è il mio genere, il genere umano’.
Visualizza questo post su Instagram
Il grande successo, però, arriva nel 2015 quando il rapper pubblica ‘Educazione Sabauda’. Il disco, molto apprezzato anche dalla critica, consacra Willie nei big della musica.
Ospite a Una storia da cantare Willie Peyote: chi è, carriera e vita privata del rapper
Visualizza questo post su Instagram
“il Sugo è che hai ragione” @laboratoriosugo sabauda orchestra precaria, foto segnaletica.
Questa sera andrà dunque in onda su Rai 1 il programma condotto da Enrico Ruggieri e Bianca Guaccero ‘Una storia da cantare’. Tanti saranno gli ospiti della serata tra cui Willie Peyote: chi è, carriera e vita privata del noto rapper e cantautore.
Tra il 2017 e il 2018 il rapper pubblica: ‘Sindrome di Tôret’ e il singolo ‘L’incubo’ insieme al gruppo Subsonica.
A luglio del 2019 annuncia il nuovo singolo ‘La tua futura ex moglie’ pubblicato poi alla fine di agosto dello stesso anno. Il 25 ottobre, infine, esce il nuovo album del cantautore ‘Iodegradabile’ e in seguito, nel 2020, Willie comincerà una nuova tournée.
Ecco di seguito alcune curiosità sul rapper:
- I genitori del rapper sono testimoni di Geova, lui è ateo.
- Prima di diventare famoso lavorava come call center.
- È un grandissimo appassionato di animali e ha un tenerissimo chihuahua.
- Nei suoi brani musicali, il rapper, parla anche del rapporto conflittuale con la religione.