‘Un sogno, una vittoria’ il film drammatico/sportivo diretto da John Lee Hancock, va in onda stasera su Paramount Channel 20:20: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film con Dennis Quaid
Paramount Channel, stasera alle 20:20, manda in onda il film drammatico/sportivo ‘Un sogno, una vittoria‘, con protagonisti i bravissimi attori Dennis Quaid e Rachel Griffiths distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 luglio 2002 (Italia) e diretto da John Lee Hancock: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra la storia di Jim Morris, ex giocatore di baseball e leggenda dello sport. L’uomo, dopo il ritiro dal baseball, lavora come allenatore in una scuola e un giorno, i ragazzi della squadra, gli propongono un accordo: riuscire a vincere i campionati regionali e tornare a gareggiare nelle competizioni di livello internazionale.
Il film ha guadagnato in tutto ben 80,7 milioni di dollari.
Dennis Quaid in ‘Un sogno, una vittoria’: trama e cast del film in onda su Paramount Channel
Stasera alle 21:10 andrà dunque in onda il film drammatico/sportivo ‘Un sogno, una vittoria’ dalla trama interessante e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Dennis Quaid; Rachel Griffiths; Jay Hernandez; Beth Grant; Angus T. Jones; Brian Cox; Rick Gonzalez e Trevor Morgan.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il lungometraggio è basato sulla vera storia di Jim Morris che, anche se breve, ha avuto una splendida carriera nella Major League Baseball.
- Il film, dalla durata di circa 127 minuti, in Italia è stato distribuito dalla BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA.
- Il regista ha diretto anche le pellicole: Alamo – Gli ultimi eroi; The Blind Side; Saving Mr. Banks; The Founder e Highwaymen – L’ultima imboscata.
Fonte: Youtube (Film su YouTube)