Domenica In: anticipazioni puntata 17 gennaio.Mara Venier chiama Fabio Volo e Stash ospiti
Domenica In: le anticipazioni della puntata di domani e gli ospiti di Mara Venier. Ancora al timone di Domenica In c’è sempre lei, zia Mara Venier. Il programma del pomeriggio domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo continua a macinare un grande successo in termini d’ascolti. Confermando i buoni risultati registrati nella scorsa stagione.
Tra gli ospiti di Domenica In del 17 novembre ci sarà anche Fabio Volo. L’attore e scrittore, tra le altre cose, presenterà ‘Una gran voglia di vivere’, il suo ultimo libro che parla di una crisi di coppia e del viaggio per affrontarla, sia fisico che interiore.
Per lo spazio musicale, invece, a Domenica In ci sarà Stash dei The Kolors. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi continua a fare strage di cuori. L’ultima conquista? Guè Pequeno. I due artisti hanno deciso di regalare ai fan una collaborazione musicale inedita.
Ospiti della puntata di domani 17 novembre Fabio Volo e Stash
La decima puntata di Domenica In si aprirà con una ampia intervista a Giorgio Panariello. Il giudice di Tale e Quale Show, il varietà di Carlo Conti, racconterà anche del ruolo drammatico nella fiction Pezzi Unici di Cinzia Th Torrini in cui recita accanto a Sergio Castellito.
Mara Venier ospiterà a Domenica In Gigliola Cinquetti, la grande cantante di Non ho l’Età. Ha pubblicato i suoi singoli in tutto il mondo, incidendo in otto lingue diverse ed è stata una delle poche artiste italiane ad essere entrata in classifica in Gran Bretagna.
Poi spazio all’attualità. E alla crisi del maltempo di questi giorni. L’alluvione di Venezia ha addolorato l’Italia intera e non solo. La conduttrice Mara Venier è affranta e ha il cuore spezzato. per quanto accaduto. In una recente intervista ha dichiarato di svegliarsi sempre molto presto la mattina, ma il risveglio di ieri è stato purtroppo diverso dalle altre. L
a conduttrice di Domenica In Mara Venier potrebbe aprire la puntata del 17 novembre omaggiando Venezia e le persone scomparse a causa dell’acqua alta.